FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti e ben trovati :),

T+1 inverso giunto alla 13a barra daily e attivato anche su esso lo swing incondizionato,e il max di questa mattina a 19834 potrebbe anche essergli sufficiente alla chiusura.L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-2 sarà,al momento,la certificazione.

Vi propongo un'ipotesi di bearish shark pattern nel caso in cui il T+1 inverso non si sia concluso.

Non riscontrando reciprocità in ambito T a partire dal T-2 inverso lingua di Bayer a min crescenti che ha lanciato il 2°T+2 inverso,sono sceso di ordine seguendo i T-1.

Tale ipotesi considera il T-2 indice dal 06/08 12:31 19377 al 08/08 9:02 18886 una lingua di Bayer a min decrescenti che consente di cambiare il ritmo al mercato passando il testimone ai tori.

Inoltre tale lingua contiene un range di 792 punti => proietterebbe un target 100% pari a 20470.

Mi auguro,che siamo d'accordo,al mercato il responso :D

Aggiungo che con prezzo < 19264, avremo la notifica,appunto da parte del prezzo, della nascita del 2° T+1 inverso.

P.s. dimenticavo :bow:, porgo un saluto a tutti da parte di Formicatomica che purtroppo è stato bannato.
 

othello

Forumer attivo
Aggiungo che con prezzo < 19264, avremo la notifica,appunto da parte del prezzo, della nascita del 2° T+1 inverso.

P.s. dimenticavo :bow:, porgo un saluto a tutti da parte di Formicatomica che purtroppo è stato bannato.

Salve Arturo, scusa se disturbo con una delle mie solite domande.
Il grafico che hai proposto alle 10:24 di quest'oggi presenta, sull'inverso, un T-2 evidenziato in ciano.
Presumo che sia stato isolato per la questione del 78,6%. E' corretto?

Grazie.
:)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Salve Arturo, scusa se disturbo con una delle mie solite domande.
Il grafico che hai proposto alle 10:24 di quest'oggi presenta, sull'inverso, un T-2 evidenziato in ciano.
Presumo che sia stato isolato per la questione del 78,6%. E' corretto?

Grazie.
:)

Ciao Othello, se tu avessi la possibilità,troverai la risposta al tuo quesito in una delle mie precedenti risposte sull'argomento delle lingue.

Ad ogni modo, il T-2 in oggetto,ha il colore ciano perchè rappresenta una lingua di Bayer a min crescenti che è stata utilizzata dall'inverso per creare un'inversione,un cambio di ritmo col passaggio del testimone dai tori agli orsi.

La caratteristica del ritracciamento è l'aspetto di minor importanza,mentre ciò che è fondamentale, è che
- i 2 T-3 del T-2 hanno polarità + -, che non è stata rispettata dai T-3 del successivo T-2
- il T-2 in oggetto permette,attraverso il cambio di ritmo, di ristabilire la reciprocità sui T-1.

Per questi motivi spostiamo in avanti il 29/07 16:31 21211 la nascita della nuova struttura inversa,ossia il 2°T+2.

Se non si fosse creata tale struttura T-2, l'indice avrebbe continuato a salire all'infinito.
 
Ultima modifica:

othello

Forumer attivo
Ciao Othello, se tu avessi la possibilità,troverai la risposta al tuo quesito in una delle mie precedenti risposte sull'argomento delle lingue.

Ad ogni modo, il T-2 in oggetto,ha il colore ciano perchè rappresenta una lingua di Bayer a min crescenti che è stata utilizzata dall'inverso per creare un'inversione,un cambio di ritmo col passaggio del testimone dai tori agli orsi.

La caratteristica del ritracciamento è l'aspetto di minor importanza,mentre ciò che è fondamentale, è che
- i 2 T-3 del T-2 hanno polarità + -, che non è stata rispettata dai T-3 del successivo T-2
- il T-2 in oggetto permette,attraverso il cambio di ritmo, di ristabilire la reciprocità sui T-1.

Per questi motivi spostiamo in avanti il 29/07 16:31 21211 la nascita della nuova struttura inversa,ossia il 2°T+2.

Se non si fosse creata tale struttura T-2, l'indice avrebbe continuato a salire all'infinito.

Grazie Arturo,
gentile, disponibile e chiaro come sempre.
Farò una ricerca per cercare il tuo intervento, quello a cui fai riferimento nella tua risposta.
Risposta, comunque, che già mi chiarisce la questione e mi evita di farti una successiva domanda (alla quale, evidentemente, hai già risposto).

Ancora grazie.
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto