FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Prima della CONFERMA, con Prezzi <20290, del segnale di Vendita scaturito con la scadenza Temporale Daily, fate attenzione al supporto, Angolare, statico posizionato a quota 20380,...........;)
 

duca.64

Forumer storico
Prima della CONFERMA, con Prezzi <20290, del segnale di Vendita scaturito con la scadenza Temporale Daily, fate attenzione al supporto, Angolare, statico posizionato a quota 20380,...........;)

:D
Prezzi a contatto con area 20380, confermata l'aspettativa fornita dalla violazione down di quota 20520,.....................;)
Paletto a quota 20482, Top Indice/Bottom Inverso delle ore 13.16
N.B. La Bayer T-5 su Inverso 15.20-17.18, fornisce 1° Target 20447, 2° Target 20282
 

Doctortrade

Forumer storico
Ciao Doctor, e buongiorno a tutti.
Se mi dici tra quali estremi te lo posto io il grafico (ed anche quale time frame ti interessa).
:)

Grazie Otello...calcolati...era solo per avere qualche visione grafica...va bene i cicli che adoro..ma ogni tanto ricordiamoci (almeno in un t+1 di postare ritracciamenti fibo tra Max e minimi)... Sai te che funzionino?:D
 

othello

Forumer attivo
Grazie Otello...calcolati...era solo per avere qualche visione grafica...va bene i cicli che adoro..ma ogni tanto ricordiamoci (almeno in un t+1 di postare ritracciamenti fibo tra Max e minimi)... Sai te che funzionino?:D

Ok, d'accordo. Come time frame, immagino, per il T+1 vorrai vedere il 120 minuti, giusto?
 

Doctortrade

Forumer storico
Ok, d'accordo. Come time frame, immagino, per il T+1 vorrai vedere il 120 minuti, giusto?

Otello se, e dico se, siamo in chiusura di t+1 un ritracciamento di fibo ci può essere d'aiuto...oggi ho postato qualcosa, Paolo ci ha regalato i suoi supporti angolari...se la nostra view e' corretta il possibile crollo dettato dal new t+3 inverso si paleserà con una figura di raccordo tra la partenza di new t+1 indice e lingua (t-1?) su inverso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto