FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti. Possibile che dal top di ieri sia nato un T-1 inverso? Ma la reciprocità? Non dovremmo aver chiuso anche un T-1 lato indice? Un t-4 ribassista c'è stato, dovremmo inglobare anche il giornaliero catalogato inizialmente come struttura di raccordo, per un totale di tre giornalieri

Io ho postato tutti i grafici relativi a questo transitorio. Se si commentano scenari non racchiusi in quel perimetro, diventa arduo confrontarsi.

Mi sembri in balia degli eventi....senza logica né regole....:titanic:

Buongiorno a tutti. Possibile che dal top di ieri sia nato un T-1 inverso? Ma la reciprocità? Non dovremmo aver chiuso anche un T-1 lato indice? Un t-4 ribassista c'è stato, dovremmo inglobare anche il giornaliero catalogato inizialmente come struttura di raccordo, per un totale di tre giornalieri

Ciao,

ipotesi di bullish shark pattern che ci condurrebbe alla chiusura del T-1 indice e mettere tutto a suo posto

Allegati

• 19_09_2014_30min.JPG
    19_09_2014_30min.JPG
    229,7 KB · Visite: 196
Io ho postato tutti i grafici relativi a questo transitorio. Se si commentano scenari non racchiusi in quel perimetro, diventa arduo confrontarsi.

Mi sembri in balia degli eventi....senza logica né regole....:titanic:

hai ragione Elico, ma meglio porsi dei dubbi e accorgersi di sbagliare, che seguire senza pensare

Ciao,

ipotesi di bullish shark pattern che ci condurrebbe alla chiusura del T-1 indice e mettere tutto a suo posto

Condivido il pattern, sussistono le condizioni affinché la leg AC abbia una valenza di inversione anche in ambito temporale.

Il pattern in questa circostanza non è disegnato a caso o a c.ulo.

Condivido il pattern, sussistono le condizioni affinché la leg AC abbia una valenza di inversione anche in ambito temporale.

Il pattern in questa circostanza non è disegnato a caso o a c.ulo.

Ciao Pat,
grazie, :) :).

Ci sono ancora possibiltà secondo te,viste le caratteristiche del T inverso, che possa configurarsi come lingua per lancio di 2°T+3 inverso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto