Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)
Ciao,
Si, Oops di William's attivato, con la violazione Down di quota 21129, ma non riesco ad ipotizzare target,................ N.B. Ricordi l'Oops del 08 Agosto, attivatosi dopo la violazione Up di quota 19131?...............
E perché no?! Probabilmente non capisco io il quesito, ma perché non potrebbe rappresentarla?
Attenzione che non sto firmando col sangue che lo sarà certamente ma con 64 sedute di Intermedio inverso, la domanda me la pongo. Eccome se me la pongo!
Prendendo atto che il nostro Indice ha preferito, anche se con dinamiche temporali più dilatate rispetto a quanto preventivato, agire sul Prezzo piuttosto che privilegiare la componente Tempo con una fase lateral-ribassista di brevissimo periodo per introdurre la nuova oscillazione Mensile, osserviamo come quella odierna rappresenti l’ultima chiamata per completare il Settimanale inverso in vita dal 5/8Set.
Per quanto mi riguarda, quindi, il FTSEMIB è entrato nel 2°T+2 dell’Intermedio nato lo scorso 8Ago.
E perché no?! Probabilmente non capisco io il quesito, ma perché non potrebbe rappresentarla?
Attenzione che non sto firmando col sangue che lo sarà certamente ma con 64 sedute di Intermedio inverso, la domanda me la pongo. Eccome se me la pongo!
Il mio quesito deriva dal fatto che mi è sorto un dubbio in seguito al tuo post sul nuovo T+2 indice, ed implicitamente (da parte mia) attendersi una maggiore spinta al rialzo che potrebbe dilatare la durata del 1°T+3 inverso o addirittura in ottica T+6 indice già partito avere tutte le strutture inverse che gireranno al ribasso (ma x questa situazione non abbiamo al momento evidenze).
Va bene, ho capito
Ciao,
Si, Oops di William's attivato, con la violazione Down di quota 21129, ma non riesco ad ipotizzare target,................ N.B. Ricordi l'Oops del 08 Agosto, attivatosi dopo la violazione Up di quota 19131?...............