FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,5 KB · Visite: 147
1° T-4 inverso che ha invertito il suo sviluppo e 2° T-4 indice partito.

La violazione di 21094 attiva lo swing incondizionato sul T-1 indice => il prezzo ci indica la nascita di un nuovo T-1 inverso, vedremo quanto diventerà più grande :D

Il mio quesito deriva dal fatto che mi è sorto un dubbio in seguito al tuo post sul nuovo T+2 indice, ed implicitamente (da parte mia) attendersi una maggiore spinta al rialzo che potrebbe dilatare la durata del 1°T+3 inverso o addirittura in ottica T+6 indice già partito avere tutte le strutture inverse che gireranno al ribasso (ma x questa situazione non abbiamo al momento evidenze).
Va bene, ho capito ;)

Poco importa Arturo se l'Intermedio inverso si concluderà con 64 o 72 sedute.

Ciò che dobbiamo mettere in preventivo è il fatto che non avendo apprezzato uno sviluppo ciclico che abbia fatto da collante tra i 2 Pluriennali, si creano i presupposti affinché l'attuale T+3 Indice possa adempiere a questo compito.

Prendendo atto che il nostro Indice ha preferito, anche se con dinamiche temporali più dilatate rispetto a quanto preventivato, agire sul Prezzo piuttosto che privilegiare la componente Tempo con una fase lateral-ribassista di brevissimo periodo per introdurre la nuova oscillazione Mensile, osserviamo come quella odierna rappresenti l’ultima chiamata per completare il Settimanale inverso in vita dal 5/8Set.

Per quanto mi riguarda, quindi, il FTSEMIB è entrato nel 2°T+2 dell’Intermedio nato lo scorso 8Ago.

Bene. Quindi tutti d'accordo sulla partenza del 2° mensile.:up:
Sono molto contento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto