Ciao a tutti, figlia malata e probabile altra notte insonne, Pat sui grafici e'indicato secondo mensile ma credo sia un refuso perché' non abbiamo avuto un tracy al rialzo o sbaglio? Grazie. Max
Ragazzi una conferma.. tra indice e inverso non cè reciprocità sui t-2 ma bensì il ciclo dominante è il t-1.. quindi impostare un trade sulla ripartenza del possibile new t-2 indice non avrebbe senso.. anche x' vorrebbe dire che il t-2 inverso dopo 3 e mezza avrebbe già trovato il suo top..
per lo meno gli orsetti dovrebbe dare qlcosa come merce di scambio ai tori.. però io fin' ora non ho visto nulla e rintracciamenti importanti in ambito inverso stonerebbero giunti a sto punto.. voi che dite?
Il T-7 Indice, in corso dalle ore 17.21, da quota 20236, ha un Vincolo ribassista da assecondare,
ove non venisse espletato, il Mercato ci darebbe evidenza di un New T-4 Indice
Con il Prezzo, controllo fornito da quota 20465
Daily
Scadenza Temporale
Setup 25/09, l'aspettativa risulta x la configurazione di un Top, P/T 20505 - 20729 - 20955
New T-4 Indice,........ dovrei aggiungere Almeno O "sua quota parte",.................
Ciao Max, buongiorno a tutti,
nel weekend, inaugurando il nuovo 3d a 3 mesi, faremo una panoramica dall'Intermedio al T-2 ed avremo modo di chiamare le cose con il loro nome (vedi Mensile).
Il commento con il quale varammo a fine Maggio questa discussione era il seguente:
http://www.investireoggi.it/forum/3949471-post1.html
Qualcuno mi sa indicare come è andata a finire?