FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
state per caso aspettando un cicletto rialzista? :D

io quando ci son ste discese mi perdo molto facilmente.
adesso vado a vedere i contabarre cosa dicono. :eeh:

:) Ciao,
lo "scopo", risulta andare alla ricerca della quota conclusiva del giornaliero Inverso, dove avremo la facoltà/possibilità di posizionare uno Swing "sostanzioso",................;)
 

duca.64

Forumer storico
dai, un po' alla volta capisco anche io ;)

:up:

Se il T-3 Inverso, attiva la sua inversione, configurando un T-6 riba, decretando che su quel giornaliero ha già prodotto il suo Top,
ne deriva, per il razionale della reciprocità, che una pari struttura "antagonista", (T-3 Indice), ha avuto origine
Nel "durante", 1° segnalino già palesatosi,..........;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

.....
Se così non fosse, ovvero se il movimento correttivo dovesse protrarsi ad oltranza, l'unica struttura ciclica che possa sostenere questa centratura è un Tracy composto da 3 cicli T-2 il cui baricentro ciclico risulterebbe il bottom delle 14:30 del 3Lug.
....

.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    90,4 KB · Visite: 148

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Paolo, libero di correggermi l'Intraday. Vado di corsa.

Era solo per notificare l'esistenza della sequenza ribasso-ribasso-ribasso-(ribasso).

Mi sembra che qualche gg fa ci fu una domanda in proposito.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,6 KB · Visite: 160

duca.64

Forumer storico
Dalle ore 15.12, new T-5 Indice da quota 20844
Disciplinatamente lo etichettiamo, come il 2° del T-4 in corso dalle ore 12.30/12.46
Per confermare di appartenere a quella struttura:
- Dovrà assecondare vincolo riba
- Non potrà ospitare Prezzi > 21042
Nel caso NON espleti tale condizioni, si paleserà l'origine di una new struttura Indice, T-3 almeno,..............;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto