FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
Doctor chirurgo esperto in linguologia applicata alle new tecnology :clap:

Slinguazzano su ogni dove :
Come ha sottolineato pat:
-lingua t-6 per new t-3
-lingua t-5 per new t-2
-non Slinguazzano e quarto t-4 riba.....
Qui si giocano il famoso mensile propulsivo (entrato long corretta su chiusura questo t-2 e stop sotto) o l'ipotesi remota di t-2 inverso lingua e top già trovato indice (remota ma possibile)....
MI SEMBRA CHE SIAMO TUTTI CENTRATI
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
elico sicuro che tutte le ipotesi della figura armonica che hai disegnato siano rispettate?
a me risulta che qualcuna sia disattesa.

nella fattispecie trovo piu' corretta una figura che abbia X sul max delle 12.45
cosi' le condizioni su C sono rispettate, nella tua figura non mi risulta.
(C non e' almeno 0.886 di AB)

un gartley che forse e' un crab?

ma felice di essere smentito, sono alle prime armi con ste figure.

Radagast,

non mi soffermo sul nome delle figure e la parte destra di quella che ho disegnato sul 15', e che riproporrò stasera, è stata tracciata "a braccio" (lo dimostra il fatto che non ho accennato ad alcun livello di ritracciamento).

Quello che mi premeva sottolineare, invece, così come per quella che stiamo seguendo in ambito Mensile, è che quel T-5 aveva facoltà di fare da pilastro a quel pattern a patto che la successiva sequenza T-5 non rispettasse le sequenze interne di quello che lo ha preceduto (cosa che, di fatto, non è avvenuta).

Quindi ce ne accorgiamo sempre a posteriori di questi failure oppure esiste un'evidenza tecnica che ci avvisa che qualcosa non torna in quel pattern e che lo stesso potrà essere inficiato?

Lo vedremo stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto