FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti,

3°ciclo Giornaliero del nuovo Tracy in chiusura.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,6 KB · Visite: 109
..............per configurazione rialzista intendi che il massimo di tale ciclo viene effettuato nella prima metà del medesimo?

Grazie ancora.
:)

:) Ciao,
No, definisco un Ciclo, in configurazione rialzista semplicemente se la sua quota conclusiva, risulta > della sua quota di origine,............;)

:) Ciao,
No, definisco un Ciclo, in configurazione rialzista semplicemente se la sua quota conclusiva, risulta > della sua quota di origine,............;)

Ciao Paolo, diciamo che comprendo il motivo di queste domande..... Uno dice una cosa, l'altro la smentisce, un altro ancora tira fuori che una barra settimanale equivale ad un Tracy, la media a pallini .....e così via

Quando ho iniziato nel 2009 ad avvicinarmi all'analisi ciclica anch'io ho avuto difficoltà a districarmi in questa giungla di regole non scritte.

Da quel di ho capito che dovevo andare avanti da solo utilizzando regole quanto più oggettive possibili.

Ci aggiorniamo nel pomeriggio.

:ciao:

Ciao Paolo, diciamo che comprendo il motivo di queste domande..... Uno dice una cosa, l'altro la smentisce, un altro ancora tira fuori che una barra settimanale equivale ad un Tracy, la media a pallini .....e così via

Quando ho iniziato nel 2009 ad avvicinarmi all'analisi ciclica anch'io ho avuto difficoltà a districarmi in questa giungla di regole non scritte.

Da quel di ho capito che dovevo andare avanti da solo utilizzando regole quanto più oggettive possibili.

Ci aggiorniamo nel pomeriggio.

:ciao:

buon giorno a todos....
:lol: grande! la media a pallini

:mumble: per oggi, okkio anche ad un probabile giornaliero partito alle 14.38 di ieri, in tal caso andiamo in chiusura t-1 senza passare dal via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto