Indice FTSEMIB: il medio periodo ciclico......
ciao elico
in caso di violazione 21340 livello che mi pare corrisponda ca a quella h-line bianca tratteggiata
cosa significherebbe per te'? il tempo per farlo il 13 del mese
in caso contrario , a sua tenuta quale ciclo al rialzo salverebbe
spero di non scandalizare con domandine semplici semplici
Ciao Samir,
nessuno scandalo anzi è un piacere per me averti come ospite.
Se ho inteso bene la tua domanda, quel livello cui fai riferimento è un livello statico secondario.
Nei miei chart, infatti, riporto per ciascun time frame ciclico (sino al Mensile ciclico/tf Daily) i vari livelli statici che si differenziano tra principali e secondari a seconda che siano accompagnati da una fascia azzurra oppure no.
E' giocoforza, quindi, che un livello statico secondario su un frame ciclico basso, ad esempio un 2 o 4gg, non sia ribadito in quelli di ordine superiore.
Detto questo, da un punto di vista ciclico, la violazione di quota 21310pt non mi indica, allo stato attuale, alcunché a meno che, rappresentando quel livello il 78.6% di ritracciamento di tutta la gamba rialzista introdotta da questo 1°sedute, non venga traguardato già nella seduta di domani.
A quel punto entreremmo di diritto in area doppio bottom e potremmo ancora trovarci di fronte al 4°Settimanale del Mensile che ha avuto luogo il 22Mag scorso.
Per contro, sopra 21900pt, saremo certamente entrati all'interno di una nuova oscillazione Mensile, la 2° dell'Intermedio in corso.
Se hai modo di sentire Treno portagli i miei saluti.