FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Mi riferivo al fatto che siete dei "simpaticoni"....
...La storia di leggere gli mp altrui è una leggenda metropolitana, sarebbe una violazione di mezza dozzina di leggi sulla privacy....
...lo escludo categoricamente...

PS: mi manca sempre un pezzo up a completamento del Mensile inverso ma ne parleremo stasera...

....molto interessato....Ciao Pat:)

Ciao Dani,

sarei falso e ipocrita se ammettessi il contrario. Siccome non lo sono, vi condivido apertamente e trasparentemente le mie perplessità sino a quando non sarà il Mercato a dimostrarmi il contrario.

Questo non significa andare "lunghi" a prescindere ma, come scrivevo ieri in risposta alla nonna, un ritorno in area 21000pt non mi sconvolgerebbe, anzi!

...Mi riferivo al fatto che siete dei "simpaticoni"....
...La storia di leggere gli mp altrui è una leggenda metropolitana, sarebbe una violazione di mezza dozzina di leggi sulla privacy....
...lo escludo categoricamente...

Amico mio elfino, che cosa comporti da un punto di vista legislativo tale violazione lo sappiamo tutti e bene(spero).

Diciamo, fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio. Non che in MP scriva chissà quali teoremi o complotti, tuttavia son sempre quazzi miei. ;)

Amico mio elfino, che cosa comporti da un punto di vista legislativo tale violazione lo sappiamo tutti e bene(spero).

Diciamo, fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio. Non che in MP scriva chissà quali teoremi o complotti, tuttavia son sempre quazzi miei. ;)

....:no:No amiko, tu gobbo kattivo....
Io gobbi blutti e kattivi 3 gol aggiaccianti in derby.....

....vi diko anke da dove nasce sta leggenda, probabilmente dal fatto che alcuni forum usano programmi automatici per killare parolacce e affini, kualkuno si sarà visto modificato un indirizzo o cancellata una parolaccia e da lì stupidamente avrà pensato chissà cosa, tipo telefono senza fili di kuando eravamo giovincelli...:mumble:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Bon, l'Intraday odierno si conclude presumibilmente con un nuovo 2h Indice, il 2° del 4°T-4.

Ci aggiorniamo in serata per il consueto carosello riassuntivo.

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    79,8 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
....:no:No amiko, tu gobbo kattivo....
Io gobbi blutti e kattivi 3 gol aggiaccianti in derby.....

....vi diko anke da dove nasce sta leggenda, probabilmente dal fatto che alcuni forum usano programmi automatici per killare parolacce e affini, kualkuno si sarà visto modificato un indirizzo o cancellata una parolaccia e da lì stupidamente avrà pensato chissà cosa, tipo telefono senza fili di kuando eravamo giovincelli...:mumble:

Non è proprio così, ma non importa. Già, ad esempio, il fatto che un moderatore modifichi un post altrui la trovo una violazione.

O lo si lascia così o, se ha dei contenuti offensivi o denigratori, lo si cancella.

Non importa dai, quest'anno farete qualche punto con la vecchia Signora. Ne sono "stra-certo".

:ciao:

La candela daily da 369 pt è un'outside dalle caratteristiche ribassiste rispetto a quella di venerdì e col benestare di Aivojen :) direi che è un bearish engulfing pattern (probabilmente i volumi odierni,come scriveva Pat,non supportano tale pattern);
l'eventuale conferma ci sarà domani con candela nera,grande gap down oppure una chiusura di seduta inferiore a quella odierna.

Domanda: se domani avessimo una rottura ribassista dell'outside odierna,come si concilierebbe con quella pendente,avente target 20171?

Buona serata a tutti!

La candela daily da 369 pt è un'outside dalle caratteristiche ribassiste rispetto a quella di venerdì e col benestare di Aivojen :) direi che è un bearish engulfing pattern (probabilmente i volumi odierni,come scriveva Pat,non supportano tale pattern);
l'eventuale conferma ci sarà domani con candela nera,grande gap down oppure una chiusura di seduta inferiore a quella odierna.

Domanda: se domani avessimo una rottura ribassista dell'outside odierna,come si concilierebbe con quella pendente,avente target 20171?

:) Ciao,
Il Target, "pendente", viene invalidato solamente con Prezzi >21070
"Asetticamente", una eventuale violazione up del Top odierno, la considererei una "anticipazione",...........................;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto