FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

scusa duca... ma le sequenze dei t-5 del giornaliero partito ieri verso le 15.30 ci permettono di considerararci ancora all'interno di tale ciclo? :specchio:

Cautelativamente, visto che il 1° T-5 Indice ha sviluppato + del 75% in conf. rialzista,.........
Il T-4 Indice in corso, per potersi accasare sulla struttura precedente, T-1, DEVE configurarsi riba e/o NON può ospitare Prezzi > 21578,
pena l'origine di una New struttura, di grado T-2 (almeno),.............;)
Il 1° Alert, risulta posizionato a quota 21533

Cautelativamente, visto che il 1° T-5 Indice ha sviluppato + del 75% in conf. rialzista,.........
Il T-4 Indice in corso, per potersi accasare sulla struttura precedente, T-1, DEVE configurarsi riba e/o NON può ospitare Prezzi > 21578,
pena l'origine di una New struttura, di grado T-2 (almeno),.............;)
Il 1° Alert, risulta posizionato a quota 21533

si... sui t-4 la situazione mi pare, al momento, chiara... è sui t-5 che non mi torna molto, ma sicuramente sto sbagliando qualcosa :rolleyes:

si... sui t-4 la situazione mi pare, al momento, chiara... è sui t-5 che non mi torna molto, ma sicuramente sto sbagliando qualcosa :rolleyes:

Ti posto, la struttura del T-4 Inverso, concluso alle ore 13.05,.........
17.09 - 9.29 = T-6 ..... 9.29 - 11.51 = T-5 ..... 11.51 - 13.05 = T-6

lateralizzano lateralizzano... se lo fanno (un minimo di chiusura) mi sa che sarà marginale visto che il tempo è in esaurimento... :mmmm: ...che dite?

Okkio che dovremmo esserci, TEMPO in esaurimento,....
e quando il Tempo "finisce", la Tendenza Cambia,..............:D
Paletto a quota 21534, ma NESSUN dubbio con Prezzi > 21578

Ultima modifica:
Okkio che dovremmo esserci, TEMPO in esaurimento,....
e quando il Tempo "finisce", la Tendenza Cambia,..............:D
Paletto a quota 21534, ma NESSUN dubbio con Prezzi > 21578

Nell'eventualità, si verifichi,........avrei pronta una "comanda", che riguarda il T-3 Indice in corso dalle ore 11.20, da quota 21426,.............:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto