FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao a tutti.. È un po che non seguo il forum, vedo che si scrive poco ormai... Formica non ho capito stai affermando che dal 23 è partito un t+1 inverso?

Ciao a tutti.. È un po che non seguo il forum, vedo che si scrive poco ormai... Formica non ho capito stai affermando che dal 23 è partito un t+1 inverso?

Stó ipotizzando......e dal 25 o 28 è partito t+1 indice( sempre ipotizzando).
D'altronde anche Gannianamente, e Duca puó confermarlo, abbiamo annuale, mensile, settimanale e giornaliero tutto impostato al rialzo!
Ragà posso sbagliarmi ma almeno per il breve io forza orso non ne vedo proprio.....

Prima di salutarvi, "asetticamente", 2 considerazioni,...........;)
1) La struttura Inversa, in corso dal close del 29/04, ha traguardato le 12 ore di sviluppo
ritengo, abbia la facoltà, dopo la sua conclusione, di poter essere "strumentalizzata", x dar origine ad una new struttura più "consistente",.............:D
2) T-1 Indice, nel suo 2° 50% di sviluppo, solco mediano posizionato a quota 21705/722
Il Bottom Indice delle ore 11.45, al momento rappresenta il 1° paletto di controllo
Vado a magnà, buon appeti,...............:)

Scusa, ma mi era "sfuggita",
Prossima Scadenza Daily Venerdi 02 Maggio, con il range 21145 - 21785 Future, deputato a contenere i Prezzi
Potenziale segnale Long/Short con la formazione di un Bottom/Top, rispetto al giorno precedente,
Conferma del segnale Long/Short, con la violazione Up/Down del range prodotto, comprendendo (in estensione) la 1° ora di lunedi 05/05,.............;)
In pratica,...... "reputo" la giornata, soggetta a scadenza Temporale, indiziata ad intercettare l'inversione dei Prezzi,..........:eeh:

......................

"proviamo" a fissare degli ulteriori "paletti"
- Un Close con Prezzi > 21570, determinerà "aspettative" x rottura Up
- Un Close con Prezzi < 21315, invece, alimenterà "aspettative" x violazione Down

..........ed un Close all'interno del Range 21315-21570, rimanderà le aspettative, al "mittente",..................:D:lol::lol:

Open Odierno, con Prezzi < 21570, vediamo se il Close "conferma",............:futuro::pozione:

Un ulteriore esempio si è verificato ieri sull'inverso sul T-5 dalle 15:55 alle 17:30.
Il vero T-3 l'abbiamo fatto partire alle 17:30.
Grazie Arturo, davvero gentile. Devo riflettere con attenzione su ciò che mi hai detto in quanto il metodo che anch'io sto cercando di apprendere su queste pagine e' ancora pieno di ... buchi.
Grazie ancora.
:)

Detto così, il problema è che abbiamo un giornaliero inverso riba e un giornaliero indice anche
Poi su partenza t-3 inverso le 2h rialzo le vedo solo oggi alle 12.25

sono casi limite in quanto il t-3indice riba ha fatto il top in prima ora quindi allunga l'inverso di molto.. non ci vedo grosse difficoltà bisogna osservare l'indice adesso cosa vuole fare,in caso faccia nuovi top andremo a cercare il bottom di t-2 inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto