FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Tutti i vostri ragionamenti sono ben accetti qui dentro a patto che non mi menzionate mai la "troncatura"......

In quel caso andrò di ban, ve lo anticipo eh!....:brr::bannato:

Con il vostro permesso ho chiuso definitivamente a 18500pt il long di breve periodo aperto lo scorso 6Dic a 17900pt circa.

Se ben ricordate il primo lotto del 50% era stato venduto martedì 10Dic a 18280pt e cioè poco prima che avvenisse il movimento correttivo su quel 2°T-2 che poi ha completato la figura di inversione 6/12Dic.

:up::up::up::up:

Con il vostro permesso ho chiuso definitivamente a 18500pt il long di breve periodo aperto lo scorso 6Dic a 17900pt circa.

Se ben ricordate il primo lotto del 50% era stato venduto martedì 10Dic a 18280pt e cioè poco prima che avvenisse il movimento correttivo su quel 2°T-2 che poi ha completato la figura di inversione 6/12Dic.

Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

.

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    85,1 KB · Visite: 143
Elico64 ha scritto:
Citazione: Originalmente inviato da Spaig2
Pat pensando ai cicli intraday , un altra soluzione di baratto potrebbe essere un ulteriore tracy inverso riba per dare più tempo ai tori di prendere la palla.....

Si, ma a quel punto la centratura inversa avrebbe bisogno di essere ritoccata e ritornerebbe in ballo il minimo del 29Nov.....

Comunque l'approccio è corretto. Piccoli passi.....

Esatto.. Io infatti non ho ancora abbandonato il minimo del 29 lo tengo sempre buono !

E' un'ipotesi interessante, in effetti. Grazie. :)
E se la fine de possibile T inv riba coincidesse, su indice, con il max di un raccordo/lingua di ordine T+1 farebbe scopa con Gann e potrebbe essere in quasi sincronia con le oscillazioni degli americchioni.
Tempo al tempo, vediamo come evolve....

Ed ora pranzo "finale" con i colleghi a base di cappelletti.
Chi parlerà di lavoro sarà incenerito all'istante :D

:ciao:

E' un'ipotesi interessante, in effetti. Grazie. :)
E se la fine de possibile T inv riba coincidesse, su indice, con il max di un raccordo/lingua di ordine T+1 farebbe scopa con Gann e potrebbe essere in quasi sincronia con le oscillazioni degli americchioni.
Tempo al tempo, vediamo come evolve....

Ed ora pranzo "finale" con i colleghi a base di cappelletti.
Chi parlerà di lavoro sarà incenerito all'istante :D

:ciao:

Anche il Farinaceo nella lista della spesa.....Ciclicità dei minimi/massimi senza alcuna differenza, così come è giusto che sia e così come vado predicando da quasi 3 anni......

Buon pranzo!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto