FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Grazie Alberto, io parlavo di t-6 e tu t-5, capito tutto grazie mille ;)
Allora , quello a cui oggi facevo riferimento erano cicli da 1,5 ore che ho considerato t-5, essendo nel primo t-4 una sequenza (+,-) se il quarto t-5 fosse stato rialzista il primo t-4 avrebbe ancora fatto parte del vecchio t-2, ma visto che la sequenza si è rivelata rispettata , non si sposta la partenza del t-2, se non ho capito cosa chiedevi dimmelo pure e vediamo insieme di risolvere il tuo dubbio

Signori :)

qualche titolo ogni tanto? tipo MPS.... a luglio 2012 cosa è partito? e dove siamo ora? partenza t+3.... ma di che struttura?

su forza e che quazzo!

:D:D

per cortesia e se avete tempo naturalmente :)

Che dire zingaraccio!? Hai ragione, ma lascio l'onere o l'onore di queste analisi ai miei compagni di viaggio(*).

Io mi ero innamorato della Buzzicona di Casale con la quale ho flirtato, anche ciclicamente, per molto tempo e con discreti orgasmi.

Poi, si sa, si diventa "grandi" e si passa all'Indice e/o Future così come, operativamente, si migra dalle azioni, agli ETF, ai certificati in leva e mini sino ad arrivare al Fibbone.... Dicesi maturazione, graduale e silente maturazione.

(*) Edvige aveva fatto un ottimo lavoro su Prysmian, chissà che.....

Ultima modifica:
Salutate la capolista

Nel frattempo, come ogni weekend, vi invito a salutare la capolista. Atmosfera artica in quel di Milano con termometro ampiamente negativo ed in doppia cifra così come, abbastanza strano per la latitudine prettamente mediterranea, alle pendici del Vesuvio....... :d:

Attendiamo con ansia la serata del 5Gen che, presumibilmente, non dovrebbe rivelarsi avara di spettacolo. Che vinca il migliore mentre per tutti gli altri una bella scatola di Maalox sempre a portata di mano.....:)

Nel frattempo, come ogni weekend, vi invito a salutare la capolista. Atmosfera artica in quel di Milano con termometro ampiamente negativo ed in doppia cifra così come, abbastanza strano per la latitudine prettamente mediterranea, alle pendici del Vesuvio....... :d:

Attendiamo con ansia la serata del 5Gen che, presumibilmente, non dovrebbe rivelarsi avara di spettacolo. Che vinca il migliore mentre per tutti gli altri una bella scatola di Maalox sempre a portata di mano.....:)

Ciao pat, se stasera mi segna Kakà sono disposto a prendermi anche un lassativo :) :)

Che dire zingaraccio!? Hai ragione, ma lascio l'onere o l'onore di queste analisi ai miei compagni di viaggio(*).

Io mi ero innamorato della Buzzicona di Casale con la quale ho flirtato, anche ciclicamente, per molto tempo e con discreti orgasmi.

Poi, si sa, si diventa "grandi" e si passa all'Indice e/o Future così come, operativamente, si migra dalle azioni, agli ETF, ai certificati in leva e mini sino ad arrivare al Fibbone.... Dicesi maturazione, graduale e silente maturazione.

(*) Edvige aveva fatto un ottimo lavoro su Prysmian, chissà che.....

Ciao a Tutti,

davvero grazie Elico per la tua preziosa considerazione, peccato, lo so, abbia "troncato" (...qui ci va proprio ) l'analisi apparentemente senza motivo.
.....Ma era venuto il tempo delle nuove considerazioni sui minimi relativi e, per fare mie le nuove cognizioni, ho creduto erroneamente (vedi mio primo trade sul Caffé) che seguire altri sottostanti mi avrebbe aiutata a capire prima (niente di più sbagliato, Paolo Conte canterebbe "ci va il Tempo che ci va").
Siccome le cose "lasciate lì" mi chiamano inesorabilmente, se a qualcuno interessa, per il nuovo anno (lo dico sinceramente quello trascorso per me è stato molto pesante e mi scuso per le mie intemperanze, ho bisogno di qualche giorno in modalità off) potrei riprendere l'analisi di Prysmian, dopo averla opportunamente riveduta e corretta.

Buona serata a Tutti :)

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico......

Recap grafico dall'Intraday al 15gg......

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    59,1 KB · Visite: 144
  • T-1.png
    T-1.png
    71,8 KB · Visite: 171
  • Tracy.png
    Tracy.png
    58,8 KB · Visite: 165
  • T+1.png
    T+1.png
    95,8 KB · Visite: 159
Ciao Pat, una partita senza tifo, con 2 squadre mediocri, scarsa qualita' e decisa da un colpo di fortuna come una doccia fredda! Vabbeh ma e' giusto così anche perché non può fare l'ad una persona che di calcio non capisce nulla. allucinante...
...mi pare che il vero protagonista di questo derby sia Mazzoleni.....:-o

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto