FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

IPOTESI T-4 INDICE GIA RIBASSISTA: Non gli dovremmo concedere neppure la mezz'ora rialzista..ma siamo buoni... ma non fessi... in campana...

IPOTESI T-4 INDICE A 3 TEMPI: GLi concediamo uno "spunto" rialzista ma il top del T-4 precedente dovrebbe rimanere integro o almeno non bucato come un palloncino..

In tutte le altre situazioni direi almeno new T-3 INDICE...

Concordate? :)

Se quello in formazione è il top del T-6 inverso... adesso.. i prezzi dovrebbero "traccheggiare" un po'... e poi tornare verso il basso e continuare la sequenza ribassista che grava sull'indice...

:)

:) "Aggiunto" paletto a quota 18353, close T-6 Inverso, mi "sembra" di poter dire, con sequenza T-7 +-

IPOTESI T-4 INDICE GIA RIBASSISTA: Non gli dovremmo concedere neppure la mezz'ora rialzista..ma siamo buoni... ma non fessi... in campana...

IPOTESI T-4 INDICE A 3 TEMPI: GLi concediamo uno "spunto" rialzista ma il top del T-4 precedente dovrebbe rimanere integro o almeno non bucato come un palloncino..

:mmmm: Perchè "stringi" il vincolo dal T-6 al T-7?

Ho riletto questa frase e ho pensato... che minchia scrivo? :d:

:) "Aggiunto" paletto a quota 18353, close T-6 Inverso, mi "sembra" di poter dire, con sequenza T-7 +-

Nel caso di violazione al rialzo di quota 353, pronto un "paletto" da piazzare a quota 298,
........... e risulta "irrobustito" quello piazzato a 18261,...........:D
Controllatelo, IO vado a magnà,............;)

:mmmm: Perchè "stringi" il vincolo dal T-6 al T-7?

Ciao SuperDuke (sento già il ditone in arrivo.. sono emozionato).....

Hai ragione... è una mia leggerezza in quanto faccio partire il T-4 indice alle 10:44 sul minimo crescente...

Se lo fai partire dal minimo precedente il T-7 è positivo..

Ops, prima di mettermi a tavola, una ultima avvertenza,
NON scordatevi mai l'antipatico 3+2, riferendomi al T-4 Inverso,...........
Come dice Frenkie, " Quà nessun è fess",..............:D

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    80,1 KB · Visite: 116
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ops, prima di mettermi a tavola, una ultima avvertenza,
NON scordatevi mai l'antipatico 3+2, riferendomi al T-4 Inverso,...........
Come dice Frenkie, " Quà nessun è fess",..............:D

Recepisco l'invito dato che anche graficamente mi gusta. :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,8 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto