FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Dicembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Divergenze positive come se piovesse....

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74 KB · Visite: 125
:)

Domani Scadenza Temporale Daily P/T 18533
Indice COMIT, nella Week in corso, il P/T risulta 1018
Sulla barra Mensile di Novembre, sommare in estensione almeno i primi 3 giorni di Dicembre
La week in corso era stata indiziata a poter ospitare il minimo conclusivo della struttura,
con l'avvertenza dell'importanza del Bottom che sarà prodotto,
nuovi reiterati minimi a partire da lunedi 09/12, saranno garanti x la rivisitazione del percorso successivo,
ma intanto stiamo a vedere se completa la 1° tappa,.............:D
In merito ai Target ribassisti, nella finestra Temporale indicata,
l'aspettativa è di un appoggio sugli Angoli Supportivi, posizionati in prossimità di quota 18000,
con una estensione massima del ribasso sino a quota 17200,
ma ritengo più probabilistico che si possa "fermare" un 2/3% prima,............;)

:( Ops A parziale discolpa, considerate che faccio il tutto in maniera molto Artigianale, ma vi era un errore,
Ho corretto il P/T dell'Indice COMIT, scusate,..........:bow:

buongiorno a tutti,
se può essere utile a qualcuno, vorrei far notare che il T+1 di ucg è ancora rialzista e che con oggi siamo in barra 14, settimo giorno di vita del secondo T. Vorranno anche loro assecondare il vincolo ribassista sul mensile? Non so. In genere il titolo anticipa il comportamento del nostro indice, quindi potrebbero anche chiudere il T+1 al rialzo, che ne pensate? Sto cercando di capire come sta messo il T-1 inverso, che temporalmente sarebbe "pronto" per invertire. Una domanda: vi risulta possibile la formazione di un T-1 con 3 T-2 corti? Intendo in linea di principio esistono?

Perdonato, sai che per Noi sei e rimani il successore di Gann :D

:)Ciao Ste, mi limito a cogliere qualche indicazione derivante da quel poco che mi è stato insegnato,
dal livello da Me raggiunto a quello che intendi Tu, passa purtroppo un enorme differenza,........:(
Diciamo che i "GANNiani" esistono, ma almeno a mio modesto parere, veramente pochissimi si meritano l'appellativo,.........;)
Ops IO NON l'ho merito, perlomeno non ancora,......:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto