FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Io ho sintetizzato i libri di Scott pero' per capire prima conviene leggere il Blog da pagina 6 ;)

http://www.investireoggi.it/forum/mangio-la-melamarcia-vt73679-6.html

(le figure sono ottime se sei in armonia altrimenti rischi di ribaltarti :) )
1000 grazie anche da parte mia,
applicandolo od oggi, e mettendo la X sul min 19087 la A andrebbe (per ora) sul max 19420 da li ritraccio del 38.2 B (19393 calcolato - 289 effettivo alle 14) la possibile C a 19385 pochi minuti vicino al 88,6 di AB,
il possibile arrivo trattandosi di presunto pipistrello dovrebbe essere sui 19125 88,6 XA.
quante minchiate ho scritto?

1000 grazie anche da parte mia,
applicandolo od oggi, e mettendo la X sul min 19087 la A andrebbe (per ora) sul max 19420 da li ritraccio del 38.2 B (19393 calcolato - 289 effettivo alle 14) la possibile C a 19385 pochi minuti vicino al 88,6 di AB,
il possibile arrivo trattandosi di presunto pipistrello dovrebbe essere sui 19125 88,6 XA.
quante minchiate ho scritto?

La A però ha ritracciato solo il 23.6% quindi mi sembra quantomeno prematuro parlare di figure armoniche..... :mumble:

Secondo me Pat conviene che incominci a leggere quel blog poi io e Frenke possiamo fare una bella lezioncina perche' come teoria ne so e ho diversi appunti. E' la pratica che mi scarseggia :rolleyes:

Stefle se fai una lezioncina dimmelo che partecipo come allievo!!!!!

:D

Le figure armoniche mi affascinano molto ma non mi sento ferrato.....:rolleyes:

A dopo...

La A però ha ritracciato solo il 23.6% quindi mi sembra quantomeno prematuro parlare di figure armoniche..... :mumble:
era solo per capire se avevo capito,
nessuna implicazione operativa,
ma da quanto ho capito le figure armoniche non hanno tempo di sviluppo,
per ora sappiamo che da 19087 è partito qualcosa (possibile punto X) e che sul max a 19420 è il possibile punto A ;)

questo e' un buon sunto visivo ;)

Allegati

• harmonics-from-infinity-capital.jpg
    harmonics-from-infinity-capital.jpg
    359,8 KB · Visite: 124
Stefle quello specchietto riassuntivo l'ho trovato sempre molto fuorviante e alcune volte non esatto....

Secondo me uno dovrebbe prendere il libro... e disegnarsele da solo pian piano le figure, i vari ritracciamenti e i PRZ..... :) E' la cosa migliore.....

Steffo, le figure armoniche hanno uno sviluppo molto simile specialmente all'inizio e non siamo in grado di identificare quale sia.... Di solito si ipotizzano inversioni sull'ultimo punto perchè anche su quello ci possono essere alternative e figure diverse...

:)

A dopo....

Caffeone per tutti... pago io :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto