FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Grazie Frenk, sei stato molto prezioso.

Stasera, domani quando vuoi, integreresti il passaggio in neretto con un grafico?

Grazie, poi non ti romperò più. ;)

Volentieri... tra l'altro dicendo questa frase mi sono venute in mente alcune cose e ho cominciato a spulciare il libro....

Farò un grafico che velocemente chiarirà il punto che comunque è....

Nella classica figura armonica XABCD oltre ai singoli punti e ritracci di quella determinata figura c'è da tener conto dello sviluppo dei punti ABCD come una figura armonica a se stante con i suoi ritracci ed estensioni ed è molto potente.

Quindi guardando l'ABCD della nostra farfallina che ha ritracciato l'88% l'estensione CD dovrebbe essere il 113/127% quindi un po' poco per arrivare ad un punto sensibile... mentre quello che dicevo sopra di un ABCD più grosso potrebbe ancora valere...

Farò un grafico... prometto...

Il punto critico (per me) è che c'è stato un ritraccio XAB minimale... quasi del 38%.... e non vorrei che la figura fosse partita da un minimo successivo e fosse già arrivata a segno....

Ci penso... adesso prendo una bella tisana... se volete favorire.... :)

Abcd

:)

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    38,3 KB · Visite: 333
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ci aveva già provato nella seconda parte della seduta di ieri ad imbastire un T-3 a 3 tempi(vedere commento di ieri delle 17:15) ed oggi l'ha concretizzato (frattali Intraday)...

Vedremo se lunedì lo completerà oppure gli saranno già sufficienti le 6.5h sin qui sviluppate.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    103,5 KB · Visite: 118
Direi che adesso possiamo affermare che la struttura Indice in corso da ieri, da quota 20840,
ha assunto un ampiezza Temporale assimilabile ad un T-2,
ponendo un vincolo riba sul ciclo pari grado deputato a concludere il Tracy Indice in corso dal close del 03/03, da quota 19760

Ultima modifica:
L'S&P500 e il Dow Jones sono entrati nel nuovo T-2. Così avevo scritto, così è stato. :D Occhio ad eventuali Outside Daily.

Sul brevissimo dovremmo essere tutti allineati.

Verso l'infinito ed oltre......:D

NB: io devo sistemare quel cippo short a 285...:rolleyes:

Yankee, sp 500, in Outside Daily,.............:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto