Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)
Quindi la struttura indice 9-12:12 si presta a fungere da traghetto per una nuova struttura di più ampia portata, a voi la scelta visto che si tratta di 3h
Perfect!
Direi che adesso anche il superamento rialzista dei massimi di precedente ciclo sta fornendo conferma a quanto pensavo..seguiamo un pò, io sono long già dalle 12,30 di oggi comunque quindi non mi lamento dai..
Personalmente in ottica di operatività intraday mi sto muovendo seguendo questo grafico, attendo ora chiusura di T-5 per decidere se e dove chiudere il long di giornata, vedremo un pò..
Personalmente in ottica di operatività intraday mi sto muovendo seguendo questo grafico, attendo ora chiusura di T-5 per decidere se e dove chiudere il long di giornata, vedremo un pò..
Ciao Antò,
sul grafico postato, risulto un "pò" spiazzato, dalla durata delle strutture,
nella "mia" Centratura siamo solamente ora in conclusione del 1° T-4,..........
Shino, complimenti per l'operatività, in senso generale quando il metodo ha un razionale poco importano le "etichette" che si usano per i cicli.
Quindi... ben fatto...
In merito al grafico e lgandomi al discorso sopra, 20 candele da 4' sono un po' poche per i miei standard per un T-5... ma più adeguati ad un T-6 lungo...
Che ne pensi? Hai una durata media su cui ti muovi per i cicli?