FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Giuro che non avevo visto il grafico :d:

Quindi la struttura indice 9-12:12 si presta a fungere da traghetto per una nuova struttura di più ampia portata, a voi la scelta visto che si tratta di 3h :d:

Considerando la posizione ciclica si adatterebbe bene alla ripartenza di un T-1 ....

A favore?
Contrari?
Astenuti?

:)

D'accordissimo... senza alcuna riserva... :)

Se il t-3 inverso virerà ribassista avremo la conferma che attendiamo....
Perfect! :up:
Direi che adesso anche il superamento rialzista dei massimi di precedente ciclo sta fornendo conferma a quanto pensavo..seguiamo un pò, io sono long già dalle 12,30 di oggi comunque quindi non mi lamento dai..:D

Situazione del T-1 che dovrebbe essere (più o meno :d:) questa...

Come suggerisce anche Duke, occhio all'inverso, al suo ritracciamento e alla sua estensione temporale dal bottom assoluto....

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    63,2 KB · Visite: 117
Personalmente in ottica di operatività intraday mi sto muovendo seguendo questo grafico, attendo ora chiusura di T-5 per decidere se e dove chiudere il long di giornata, vedremo un pò..

Allegati

• FIB 4 min. T-3.png
    FIB 4 min. T-3.png
    47,9 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Personalmente in ottica di operatività intraday mi sto muovendo seguendo questo grafico, attendo ora chiusura di T-5 per decidere se e dove chiudere il long di giornata, vedremo un pò..

Ciao Antò,
sul grafico postato, risulto un "pò" spiazzato, dalla durata delle strutture,
nella "mia" Centratura siamo solamente ora in conclusione del 1° T-4,..........:-o

Shino, complimenti per l'operatività, in senso generale quando il metodo ha un razionale poco importano le "etichette" che si usano per i cicli.

Quindi... ben fatto...

In merito al grafico e lgandomi al discorso sopra, 20 candele da 4' sono un po' poche per i miei standard per un T-5... ma più adeguati ad un T-6 lungo...

Che ne pensi? Hai una durata media su cui ti muovi per i cicli?

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto