FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao amico mio,

da quando ho intrapreso questa avventura, quello conclusosi a Dicembre rappresenta il dodicesimo o tredicesimo Intermedio che accompagniamo al capolinea e sono dodici o tredici volte che sulla ripartenza di quello successivo siamo allo sbando e nascono i dubbi amletici.

In queste situazioni non posso far altro che riportare, opportunamente adeguato alla tua richiesta, quanto già sottolineato da Frenk in un intervento di qualche giorno fa:

in pratica: scegliere una mm ed esserle fedele...

Buonasera.
Capisco.
Giustamente, a livello di Metodo, non abbiamo evidenze in proposito.
Tuttavia mi sembra una possibile evoluzione, nel contesto in cui ci troviamo, anche se non certificata al momento.
E magari qui mi sbaglio :) ed il Tempo ce lo dirà.

Aggiunta calcistica:
Meraviglioso Pogbà quando fa certe evoluzioni, una gioia per gli occhi!

Ultima modifica:
Salutate la capolista

Buonasera.
Capisco.
Giustamente, a livello di Metodo, non abbiamo evidenze in proposito.
Tuttavia mi sembra una possibile evoluzione, nel contesto in cui ci troviamo, anche se non certificata al momento.
E magari qui mi sbaglio :) ed il Tempo ce lo dirà.

Aggiunta calcistica:
Meraviglioso Pogbà quando fa certe evoluzioni, una gioia per gli occhi!

Si, diciamo che dipende dalle circostanze. A volte, quando si specchia nei suoi giochetti, gli strapperei gli zebedei dal nervoso, in altre occasioni me lo ingropperei :vicini:dall'entusiasmo.

Oggi, su tutti, Gigi, Lichtsteiner, Nando ed il principino Marchisio. Per il resto, poca Juve e davvero un bel Cagliari per 60'. Però, si sa, che le partire finiscono ahimè al 90'.

Citazione:
Le prossime scadenze cicliche di rilievo risultano essere:
1) chiusura 2°Intermedio in vita dal 30Ago;
2) conclusione 1°ciclo Semestrale in corso dal 24Giu

Non sappiamo se questi 2 appuntamenti convergeranno in un unico movimento correttivo di medio periodo, tuttavia possiamo ipotizzare quanto segue:

Ciclo Intermedio
a) Finestra temporale nella quale ricercare il bottom conclusivo: 15Nov/15Dic
b1) Prezzo minimale di ritracciamento (ad oggi): 18663pt
b2) Prezzo ottimale: area 17800/18200pt

Ciclo Semestrale
a) Ambito temporale: 15Nov/15Gen 2014
b1) Prezzo minimale richiesto: 18663pt
b2) Prezzo ottimale: area 17200/17800pt

PS: ulteriori high di breve periodo superiori a 19500pt comporteranno uno slittamento verso l'alto di questi obiettivi

mi son perso questo post ...e' quello che chiedevo grazie 1000

Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico......

Il FTSEMIB è giunto a consumare 16h circa sul 2gg in corso dal minimo delle 9:40 del 9Gen.

Non avendo potuto esaminare nel dettaglio l'Intraday ciclico dell'ultima seduta della scorsa ottava, ritengo, così come da centratura proposta, che il 2°ciclo Giornaliero sia giunto a traghettare il 75% della propria finestra temporale nominale e che, dunque, abbia ancora a propria disposizione un ulteriore ciclo a 2h per concludere la propria struttura.

Un'ultima appendice temporale quella attesa che, se vorrà dimostrarsi parte integrante del T-2 nato il 9Gen, dovrà condurre i Prezzi sotto quota 19497pt, rispettando così il vincolo ribassista imposto dal (2°)T-4 14:08/17:12 del 9Gen.

In mancanza di questo prerequisito oppure con i corsi sopra 19665pt dovremo rifasare ciclicamente la nostra centratura di brevissimo periodo nelle modalità che vedremo successivamente. Eventualità questa che non dovrebbe inficiare l'ipotesi di vedere concludere il 15gg nato il 17Dic scorso all'interno dell'ottava entrante.

Di più, nin zò. :)

Allegati

• T-2.png
    T-2.png
    55,5 KB · Visite: 128
  • T-1.png
    T-1.png
    65,8 KB · Visite: 113
  • Tracy.png
    Tracy.png
    66,6 KB · Visite: 136
  • T+1.png
    T+1.png
    75,1 KB · Visite: 127
:mmmm:

Se vi "accontentate" di una grafica Artigianale, con relativi "scarabocchi",......:eeh:
ecco a voi, Daily - Weekly e Monthly,
Prezzi che appaiono un "pò" tirati,.... che decidano di andare ad "impiccarsi", nuovamente??.............:fiu:

Allegati

• scansione0004.jpg
    scansione0004.jpg
    608,6 KB · Visite: 131
  • scansione0005.jpg
    scansione0005.jpg
    538,3 KB · Visite: 114
  • scansione0006.jpg
    scansione0006.jpg
    761,5 KB · Visite: 114
prezzi sopra 19667 per continuare a tenere in vita le mie ipotesi..... :)

Non mi riesce di smarcare neppure un paletto... :(

Adesso... una continuazione al ribasso inverso confermerebbe la centratura proposta da Elico che avevo allegramente recepito....

Un ritorno in area 19510 invece mi farebbe tornare all'attacco con la mia vecchia centratura...... :rolleyes:

Non la posto per il briciolo di dignità ciclica che mi rimane ..... :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto