FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4h(T-4)

:) Ciao Pat,
ma nel "durante", possiamo già posizionare un 1° paletto sul Bottom Indice delle ore 9.32, a quota 19618,.................;)
Paletto, che assumerà la "giusta" valenza, dopo un T-7 rialzista da tale quota

...in via del tutto eccezionale ritorniamo alla centratura Intraday....

Ci troviamo nel 2°T-5 del 1°T-4 del Giornaliero nato alle 16:10 di venerdì....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    57,6 KB · Visite: 147
Indice FTSEMIB: ciclo a 4h(T-4)

Frenk, per esperienza, battezza sempre un'unità di misura ed un frame temporale e muoviti in quell'ambito con le consuete regole.

Io ad esempio utilizzo l'8' e da 3 a 5 barre mi indicano un 30'. Poii si segue normalmente....

Ovvio che più scendi di frame e meglio è perché non ti perdi nulla....

Allegati

• T-4.PNG
    T-4.PNG
    65,2 KB · Visite: 134
L'Angolo "incriminato", oggi risulta posizionato a quota 19573, riusciranno i nostri eroi a ri-conquistarlo al close odierno?
potrebbe essere il "segnalino" anticipatore, sulla direzionalità dei prossimi giorni, in virtù anche della inside daily,.......:futuro:
Close 19569,...........

Open 19678
:) Valore odierno 19701
se invece posizioniamo l'origine sul Bottom del 17/12, origine 1°T+1, il valore risulta 19716

Ops sul valore dell'Angolo, venerdi avevo commesso un errore, scusate il "lapis",......:bow:
ma NON cambia nulla in merito alla considerazione sul close <,.......;)

Frenk, per esperienza, battezza sempre un'unità di misura ed un frame temporale e muoviti in quell'ambito con le consuete regole.

Io ad esempio utilizzo l'8' e da 3 a 5 barre mi indicano un 30'. Poii si segue normalmente....

Ovvio che più scendi di frame e meglio è perché non ti perdi nulla....

Io ho il 4 minuti perchè seguo con interesse il 2h...

32 barre nominali...

6/10 barre --> 30' per lo start....

3/5 barre --> 15' swing incondizionato/chiusura minima...

Il driver mi pare ci sia.... è la zucca che vacilla :d:

Il non perdersi nulla a volte è peggio.... tanti piccoli max e minimi... che ti gettano ombre sulle centrature... pochi minuti magari... ma importanti.....

Comunque... la scuola è questa.... stare sopra i grafici e seguirne le evoluzioni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto