FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Ciao Frenke, il problema che avendo rotto 19665, il prezzo ha confermato (solo il prezzo) new T-2. Che ne dici Frenke?

Non mi riesce di smarcare neppure un paletto... :(

Adesso... una continuazione al ribasso confermerebbe la centratura proposta da Elico che avevo allegramente recepito....

Un ritorno in area 19510 invece mi farebbe tornare all'attacco con la mia vecchia centratura...... :rolleyes:

Non la posto per il briciolo di dignità ciclica che mi rimane ..... :d:

Non mi riesce di smarcare neppure un paletto... :(

Adesso... una continuazione al ribasso inverso confermerebbe la centratura proposta da Elico che avevo allegramente recepito....

Un ritorno in area 19510 invece mi farebbe tornare all'attacco con la mia vecchia centratura...... :rolleyes:

Non la posto per il briciolo di dignità ciclica che mi rimane ..... :d:

Ragiona per gradi Frenk. Il vecchio Giornaliero poteva fare un nuovo massimo?

:) Buongiorno.....

Sono d'accordo con te, stonerebbe....

Però per come l'avevo centrato non mi era scattato lo swing incondizionato sul T-3...

Non voglio fare discorsi tipo "un eccesso in apertura..." ecc ecc quindi l'evidenza è ciò che abbiamo con i prezzi che hanno rotto il precedente top T-4 nei tempi e nei modi previsti per la conclusione di un T-2, va da se anche il T-3 quindi.

Mi rimane oltre allo swing di cui sopra anche una sequenza ciclica che offrirebbe questa possibilità.

Per la mia vecchia centratura quella inversa potrebbe essere la perfetta e degna conclusione del T-3 inverso con rispetto delle sequenzialità e vincoli.

Sono forse più appassionato a verificare le ipotesi, non ho posizioni aperte quindi non sto tifando :)

Ora posto la mia centratura "B" così vi fate una risatina :)

1) T-4 inverso ribassista che, indipendentemente abbia attivato uno swing condizionato o incondizionato sul proprio ciclo, ci indica come Prezzo ALMENO la nascita di un T-3 di sottostante dall'ultimo minimo utile;
2) Dal minimo delle 16:10 di venerdì scorso il FTSEMIB sta configurando un 2h a minimi crescenti.

Ex centratura di brevissimo - errata - non considerare.....

Questa è quella che stavo seguendo.... fino a qualche minuto fa era un po' più robusta la sua valenza... adesso... lascia il tempo che trova..... :( :down:

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    93 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto