FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Facciamo così ragazzi. Se a voi i grafici non interessano, me lo dite che così mi risparmio la fatica di postarli e commentarli e andiamo avanti come si usa in molti 3d nei quali non si allega un chart nemmeno a pagarlo oro, però si parla di cicli.... :)

ao' ... non scherzare! proprio mo che ho ingarrato la inversione del sem\tremesi con perdita ma che adesso sto sull'onda (penso) giusta.

approfitto e ti faccio una domanda.

siamo nel secondo semetrale (ok al 70% ... forse all'80%) ... con questa partenza e considerando i cicli più ampi ... (siamo nel primo annuale di un nuovo 5 anni sicuramente ... diciamo al 65% :) ) quindi rialzista .... il massimo del 6 mesi con che probalibilità avranno luogo su questo o sul successivo tremesi? e all'nterno di essi quale distribuzione probabilistica possimao avere sui relativi t+1?

tks
Nello

Ciao Overnait, il linea i miei commenti....

ao' ... non scherzare! proprio mo che ho ingarrato la inversione del sem\tremesi con perdita ma che adesso sto sull'onda (penso) giusta.

approfitto e ti faccio una domanda.

siamo nel secondo semetrale (ok al 70% ... forse all'80%) 100%

... con questa partenza e considerando i cicli più ampi ... (siamo nel primo annuale di un nuovo 5 anni sicuramente ... diciamo al 65% :) ) quindi rialzista
Il FTSEMIB si colloca, a mio modesto parere, nel 2°ciclo Annuale di un 5 anni nato nel Luglio 2012 o, per i più pignoli, nel Giugno dello stesso anno dopo una lingua di Bayer di grado T+2.

.... il massimo del 6 mesi con che probalibilità avranno luogo su questo o sul successivo tremesi? Quesito da rivisitare in base al dettaglio di cui sopra.... Il Pluriennale inverso, se consideriamo buona la centratura che troverai qui, è ormai prossimo, da un punto di vista temporale, alla svolta....Non vorrei creare del panico, ma questo è quanto ci indica quella centratura Pluriennale

e all'nterno di essi quale distribuzione probabilistica possimao avere sui relativi t+1?

tks
Nello

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    80,8 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Back
Alto