FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (3 lettori)

low

Nuovo forumer
per bullish gartley c dovrebbe essere a 19756.
d dovrà fermarsi al 78,60% di xa e collocarsi nella f.t. in cui potrà individuarsi la conclusione del 1° t-1 (12,30/14,30 domani...34 h di t-1, naturalmente dal minimo del 5....il vincolo riba dettato dal 2° t-4 5febbr 9/16 per me non è stato recepito nei limiti temporali consoni)

..........e se domani questo 2° t-3 di sottostante fa un 2° t-4 con un top superiore al primo e compreso tra il 113% ed il 161,80% di 19780? attenzione allo shark ed alla interruzione della sequenza ribassista inversa in ambito T-5/T-4
 

duca.64

Forumer storico
:)
 

Allegati

  • scansione0006.jpg
    scansione0006.jpg
    573,3 KB · Visite: 99

frenke

detto Frankie Controvento
..........e se domani questo 2° t-3 di sottostante fa un 2° t-4 con un top superiore al primo e compreso tra il 113% ed il 161,80% di 19780? attenzione allo shark ed alla interruzione della sequenza ribassista inversa in ambito T-5/T-4

Ciao Low :)

Ne prenderemo atto molto serenamente e ci adatteremo.... ;)

Non vedo alternative....

A domani
Ciao
F
 

low

Nuovo forumer
...quindi long short in che t.f.

.sembri cosi' sicuro..tg?

Preciso che per me li ho (infatti ho fatto l'es. long gartley/short shark) ...ma tu hai fatto intendere di saperti ben adattare comunque profittevolmente ...quindi sappici dire
 
Ultima modifica:

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Low buongiorno :)

La mia risposta non voleva essere provocatoria e mi scuso...

Quello che intendevo dire è che non conoscendo l'evolversi del sottostante è (almeno per me) inutile ipotizzare cose senza avere i prezzi sul grafico.

Le ipotesi tenderebbero all'infinito e non avremmo modo di assegnare una probabilità.

Per questo ho scritto che "ci adatteremo" ... tutti ... io compreso ovviamente...

Il mio "umile" contributo qui è "commentare" quel che succede ai prezzi nel tempo.... se i prezzi ancora non sono sul grafico aspetto....

Già sbaglio con i prezzi sul grafico, figurati senza ed ipotizzando quello che potrebbe fare....

La stima penso sia più dovuta alla simpatia, ai modi di fare gentili ed i caffè offerti che non alla preparazione tecnica....

Non vedo altre soluzioni :d:

A dopo... oggi mi son alzato un po' tardi e devo ancora prendere il caffè.....

Hai scritto a notte fonda... sei uno che dorme poco oppure abiti a qualche meridiano di distanza? :)

Ciao
Frenke
 

Users who are viewing this thread

Alto