Ciao Antò,
sul grafico postato, risulto un "pò" spiazzato, dalla durata delle strutture,
nella "mia" Centratura siamo solamente ora in conclusione del 1° T-4,..........
Ciao Paolo, sì, immagino visto le durate che ho previsto sui miei grafici per i vari T-5 e T-4, ma sai che ho anche il mio ASC che seguo e a quanto pare mi sta prefigurando delle durate temporali inferiori allo standard per i vari T-5 ed è per quello che l'ho inserito a quel modo. Se osservo poi il comportamento avuto sul 15 minuti anche in precedente ciclo noto questo e per quel motivo che sto raffigurando il T-3 a quel modo (ma possibile io stia sbagliando, senza alcun problema ):
Ciao Antò,
sul grafico postato, risulto un "pò" spiazzato, dalla durata delle strutture,
nella "mia" Centratura siamo solamente ora in conclusione del 1° T-4,..........
Grazie, comunque per quel che mi riguarda ho visto che spesso i T-5 me li disegna tra le 6 e le 8 candele a 15 minuti (con varianti a 5 o 9 candele qualche volta)..però, ripeto,potrei sbagliarmi, ma da quando seguo i cicli sul FIB ho notato spesso queste durate come standard, quindi T-5 da 6-8 candele a 15 minuti, T-4 da 12-16, T-3 da 24-32 candele, questi sono i miei standard..Shino, complimenti per l'operatività, in senso generale quando il metodo ha un razionale poco importano le "etichette" che si usano per i cicli.
Quindi... ben fatto...
In merito al grafico e lgandomi al discorso sopra, 20 candele da 4' sono un po' poche per i miei standard per un T-5... ma più adeguati ad un T-6 lungo...
Che ne pensi? Hai una durata media su cui ti muovi per i cicli?
Grazie, comunque per quel che mi riguarda ho visto che spesso i T-5 me li disegna tra le 6 e le 8 candele a 15 minuti (con varianti a 5 o 9 candele qualche volta)..però, ripeto,potrei sbagliarmi, ma da quando seguo i cicli sul FIB ho notato spesso queste durate come standard, quindi T-5 da 6-8 candele a 15 minuti, T-4 da 12-16, T-3 da 24-32 candele, questi sono i miei standard..
No, mai provato Frenke, vedremo se avrò tempo di "sperimentare" la cosa..