FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014)

Mia centratura..... recependo l'inizio del T-3 indice dal nuovo minimo come discusso poco fa...

:)

Allegati

• SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    66,9 KB · Visite: 105
Ciao Antò,
sul grafico postato, risulto un "pò" spiazzato, dalla durata delle strutture,
nella "mia" Centratura siamo solamente ora in conclusione del 1° T-4,..........:-o
Ciao Paolo, sì, immagino visto le durate che ho previsto sui miei grafici per i vari T-5 e T-4, ma sai che ho anche il mio ASC che seguo e a quanto pare mi sta prefigurando delle durate temporali inferiori allo standard per i vari T-5 ed è per quello che l'ho inserito a quel modo. Se osservo poi il comportamento avuto sul 15 minuti anche in precedente ciclo noto questo e per quel motivo che sto raffigurando il T-3 a quel modo (ma possibile io stia sbagliando, senza alcun problema :D ):

Allegati

• T-3 FIB - 15 min.png
    T-3 FIB - 15 min.png
    34,3 KB · Visite: 258
Adesso parte il conto alla rovescia per il tracy inverso, ricordando ancora una volta che se il prossimo t-1 non sarà negativo da 20100 sarà nuovo t+2. :):)

Shino, complimenti per l'operatività, in senso generale quando il metodo ha un razionale poco importano le "etichette" che si usano per i cicli.

Quindi... ben fatto...

In merito al grafico e lgandomi al discorso sopra, 20 candele da 4' sono un po' poche per i miei standard per un T-5... ma più adeguati ad un T-6 lungo...

Che ne pensi? Hai una durata media su cui ti muovi per i cicli?

:up:
Grazie, comunque per quel che mi riguarda ho visto che spesso i T-5 me li disegna tra le 6 e le 8 candele a 15 minuti (con varianti a 5 o 9 candele qualche volta)..però, ripeto,potrei sbagliarmi, ma da quando seguo i cicli sul FIB ho notato spesso queste durate come standard, quindi T-5 da 6-8 candele a 15 minuti, T-4 da 12-16, T-3 da 24-32 candele, questi sono i miei standard..

Aldilà di quanto scritto sopra comunque diciamo che ho sempre gli swing che mi fanno da "controllo", quindi se in effetti il T-4 si fosse chiuso soltanto poco fa avrei comunque dei livelli di chiusura Long ormai in profit e quindi non me ne preoccupo più a questo punto.. :)

Grazie, comunque per quel che mi riguarda ho visto che spesso i T-5 me li disegna tra le 6 e le 8 candele a 15 minuti (con varianti a 5 o 9 candele qualche volta)..però, ripeto,potrei sbagliarmi, ma da quando seguo i cicli sul FIB ho notato spesso queste durate come standard, quindi T-5 da 6-8 candele a 15 minuti, T-4 da 12-16, T-3 da 24-32 candele, questi sono i miei standard..

Capito, grazie....

Hai mai provato a far lavorare il tuo ASC sull'inverso del FIB?

Sarebbe curioso sovrapporre le centrature a parità di ciclo, dovresti avere top del sottostante/bottom inverso...

Ciao a dopo :)

..........e dopo la barra inside daily, ecco palesarsi la barra outside,..........:clap::clap:
Come si dice, "Sò ragazzi!"............:D:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto