Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao,per carità, tutto ok.....ma penso che nessuno al mondo prenda posizione e faccia trading sulla base di qs. genere di dati,che ,continuo a ripetere, per me sono "useless",visto che per fare trading uso altro....
se invece tu ci ricavi dei soldini,meglio per te!
Buona serata...
Il mercato delle opzioni lascia intravedere già le prossime dinamiche che si stanno sviluppando su marzo e cioè indice ingabbiato tra 1050 e 1100 alla scadenza con probabili puntate al di fuori del range e rientro,probabili prima al rialzo (leggere) e poi al ribasso (un pò più marcate ma al momento ipotizzabili comunque entro i 1000) con scadenza da effettuare agli stessi livelli fatti ieri in quanto nel range 1050-1100 vediamo nettamente dominanti le put piuttosto che le call.Quindi ci potremmo aspettare ancora un leggero rialzo per poi ripiegare decisamente verso i livelli bassi raggiunti a febbraio per violarli temporaneamente per battere nuovi minimi marginali:
Su aprile vediamo che già è stato fissato un grosso livello di resistenza a 1120 (e recentemente perchè fino a poco tempo fà non c'era traccia di questa apertura di posizioni) :
Il cpc è in fase di scarico per poi dare l'ultimo affondo.Tradotto sugli indici qualche giorno ancora di bel tempo e poi nuova burrasca per l'ultimo affondo: