Cieli Blu

Tutto regolare.Dovremmo essere in B con target 1095-1105 e poi a seguire C verso 985 ma potrebbe troncare anche a 1027.Rimane comunque una correzione a mio avviso,stessa situazione sui cot di febbraio dell'anno scorso,small che aumentano short,hedge che spingono al ribasso sul sottostante e si ricoprono con long futures,commercial che comprano sottostante e shortano futures...infatti il cpc manifesta l'incrocio del macd e quindi raggiunto picco sulle put il mercato tende a rimbalzare,nysi si stabilizza ma deve fare ancora il suo minimo e poi segnare una divergenza positiva con gli indici possibilmente,quindi c'è tempo ancora per fare il minimo di questa chiusura annuale:

Allegati

• cot.png
    cot.png
    26,1 KB · Visite: 498
  • cpc.png
    cpc.png
    32,1 KB · Visite: 509
  • nysi.png
    nysi.png
    37,2 KB · Visite: 486
Tutto regolare.Dovremmo essere in B con target 1095-1105 e poi a seguire C verso 985 ma potrebbe troncare anche a 1027.Rimane comunque una correzione a mio avviso,stessa situazione sui cot di febbraio dell'anno scorso,small che aumentano short,hedge che spingono al ribasso sul sottostante e si ricoprono con long futures,commercial che comprano sottostante e shortano futures...infatti il cpc manifesta l'incrocio del macd e quindi raggiunto picco sulle put il mercato tende a rimbalzare,nysi si stabilizza ma deve fare ancora il suo minimo e poi segnare una divergenza positiva con gli indici possibilmente,quindi c'è tempo ancora per fare il minimo di questa chiusura annuale:

ciao carletto :bow:
riprendo il vs discorso su opzioni a scadenza :up:

febbraio
SPOORE, jackpot a 1100 ....per il banco :D
DAX, jackpot a 5750 ......sempre per il banco :D

Allegati

• OPZIONI FEBBRAIO.jpg
    OPZIONI FEBBRAIO.jpg
    86,5 KB · Visite: 402
  • OPZIONI DAX 5750.jpg
    OPZIONI DAX 5750.jpg
    91,2 KB · Visite: 405
......vi dico sempre di non trarre conclusioni affrettate sui COT, ma non mi ascoltate mai........la situazione su S&P grande è esattamente opposta, per cui quello che dice equilibrio è senza fondamento......
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png

Allegati

• SP.png
    SP.png
    24,3 KB · Visite: 410
......vi dico sempre di non trarre conclusioni affrettate sui COT, ma non mi ascoltate mai........la situazione su S&P grande è esattamente opposta, per cui quello che dice equilibrio è senza fondamento......
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png

Ciao.Mi fai capire il nesso tra quello che dici e quello che dici qui?

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    31,5 KB · Visite: 127
ciao equilibrio, ciao a tutti..........lascia perdere il nesso!!!!!le due cose non ne hanno assolutamente,visto che da una parte ci sono le seghe mentali di un economista,diciamo "coi controcollyo@@@@@", ma che puo' assolutamente sbagliare, e le mie ipotetiche conclusioni, e dall'altra ci sono "numeri di breve termine"........era semplicemente per dire che le tue conclusioni sono errate vista la premessa errata, considerando che bisogna al limite guardare (e detto per inciso,questo genere di statistiche è "useless", nel senso che l' O.I. di futures ed opzioni è influenzato da innumerevoli tipologie di trades, la maggior parte delle quali collegata a nessun tipo di direzionalità....mia opinione personale) non solo al mini,tanto per intenderci a ES, ma anche a S&P inteso come "contratto grande".........in termini assolutio è vero che le posizioni piu' importanti sono su ES, ma come potrai ben vedere elidono piu' che parzialmente quelle del fratello piu' piccolo.....
tutto qui.....
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto