Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

uno dei 10 ieri sera ha preso una botta del 20% in after

quando io ho scritto " e' successo qualcosa"..non era ne politica ne banche centrali, ma semplicemente che hanno saputo intorno alle 20 il risultati di Netflix che uscivano alle 22

( se ancora pensiamo che i dati che fanno variare i listini siano segreti per tutti, siamo degli ingenui)
Prima Peloton, poi Netflix, tutta la tecnologia legata allo "stay home".. ce ne sono tante altre

pero' stamane da Treno io mi aspettavo un grafico del nd100 con un bel disegnino dei pattern che lui conosce e con un conto del fibonacci di questa onda C

perche' se la discesa da inizio anno ha provocato un rimbalzo quasi millimetrico del 62% della stessa...per poi scendere dal sp al dax con gli stessi valori..

vogliamo pensare ad un 1,62% di questa C???

La view di Treno è ritraccio di tutta o buona parte la salita post Covid e successivamente un mercato bull "della madonna" , come direbbe Pozzetto

il point & figure ci puo' aiutare..e' scritto

21-01 nd.JPG

dopo aver fatto la discesa intraday oggi elonmasculu rimbalza e dunque dobbiamo stringere.

rimbalza staminchia, ho fatto il conto senza l'oste. Comunque l'ipotesi della figa piatta irregolare è ancora in piedi. Quella a cui pensavo ieri era la irregolare fallita, con onda-c che non ritraccia interamente l'onda-a.

irregolarefallita.png

allora ripasso le regole per chi fosse interessato

Immagine 2022-01-21 152055.png

queste sono le regole in caso di onda-b forte. Nel nostro caso anche se di poco l'onda-b ha superato il 123,6% ma poco importa infatti
"Se l'onda-b è più lunga del 123,6% dell'onda a, ci sono poche possibilità che l'onda-c ritracci tutta l'onda-b. Se lo fa, sarà ancora un modello irregolare."

irregolare.png

Dunque aspettiamo che elonmasculu completi il movimento e poi tiriamo le somme

TSLA_2022-01-21_15-26-02.png

vabbè aggiorno nel frattempo è suonata la campana

TSLA_2022-01-21_15-41-33.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto