Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

ariafritta dieciannidopo

ariafritta

BTCUSD_2022-01-21_18-13-06.png

Esiste una "Eccezione alla regola". Triangoli e impulsi terminali sono l'eccezione. Possono contenere un "Prezzo e Tempo Supplementare".
Ad esempio, in un triangolo Divino, la coda di onda-i si sposterà appena oltre il target di prezzo e/o tempo massimo previsto. Tale comportamento crea confusione e può indurti a "cambiare prospettiva" da rialzista a ribassista (o viceversa) alla fine di una tendenza importante.
Quindi, il "Prezzo e tempo supplementare" serve ai pezzi di nacchiu per far "cambiare" previsione o posizione ai quaquaraquà proprio mentre sta per rivelarsi corretta.

ariafritta per confermare la fine dell'impulso terminale doveva rompere la linea di tendenza 2-4 entro il 31 dicembre, invece lo ha fatto il 5 Gennaio.

BTCUSD_2022-01-21_18-18-51.png

Immagine 2022-01-21 182826.png

Ultima modifica:
non seguo il brevissimo ma i cinquecentocani si stanno divertendo da matti. Scuotono l'albero

la mia ipotesi di triangolo fimmina si è poi rivelata come figa filosofa. Stanno diventando ripetitivi con questa figa. Avranno tutti lo stesso algoritmo nei loro sistemi.

SPX_2022-01-21_19-03-13.png

io ho chiuso nasdaq mi pentirò ma mancano pochi giorni il 28 mercurio e venere tornano dirette...esiamo al 50% della oscillazione dal minimo di marzo ...un rimbalzo poi ci sta
buon w.e..a tutti
so stanchina:p)

il segnale cmq non è brillante.
c'est à dire che ancora si prediligono i rimbalzi per shortare :ops::ops:
POI LE CONTROVENTO SI FANNO SEMPRE

1642797389909.png

dimenticavo ipotizzo una lingua adesso in formazione... nn so se siamo in uno di questi casi ma in base ad astro penso sia una cosa simile

io ho chiuso nasdaq mi pentirò ma mancano pochi giorni il 28 mercurio e venere tornano dirette...esiamo al 50% della oscillazione dal minimo di marzo ...un rimbalzo poi ci sta
buon w.e..a tutti
so stanchina:p)

il segnale cmq non è brillante.
c'est à dire che ancora si prediligono i rimbalzi per shortare :ops::ops:
POI LE CONTROVENTO SI FANNO SEMPRE

Vedi l'allegato 638135

non sei l'unica a pensarlo...anche se e' una domanda,non un'affermazione

21-01 nd 100.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto