Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

:benedizione::benedizione:allora si salvi chi può...........procida in catene s arriva!!!!:ihih::ihih:

:rasta: Criptocanna.............nemmeno la TMA34 ha fatto il suo sporco lavoro confermando , a mio avviso il cambio di tendenza, bucata come se nulla fosse.....ri appoggiati sulla trend mensile....diciamo che se applicavo stop potevo proteggere il 60 % dell investito.....:squalo: ma nulla dovrò rimpostare tattica...........:ordine::ordine:-------mi do di fava da solo di non aver dato retta alla mia regola base vendi e pentiti, ma gain sicuro:violino:alla convinzione che presto molto presto esploda up:moglie::moglie::moglie: rifava

:benedizione::benedizione:allora si salvi chi può...........procida in catene s arriva!!!!:ihih::ihih:

:rasta: Criptocanna.............nemmeno la TMA34 ha fatto il suo sporco lavoro confermando , a mio avviso il cambio di tendenza, bucata come se nulla fosse.....ri appoggiati sulla trend mensile....diciamo che se applicavo stop potevo proteggere il 60 % dell investito.....:squalo: ma nulla dovrò rimpostare tattica...........:ordine::ordine:-------mi do di fava da solo di non aver dato retta alla mia regola base vendi e pentiti, ma gain sicuro:violino:alla convinzione che presto molto presto esploda up:moglie::moglie::moglie: rifava
il primo articolo postato da valgri è tutto sommato positivo, sembra che ci sia l'intenzione di legalizzarla..

il secondo mi fa cascare le palle

dal punto di vista grafico non bisogna assolutamente perdere la trend del rsi, la cui divergenza con i prezzi ha creato il rimbalzo fino a 9.
TLRY-Giornaliero.png

Ditemi quello che volete.... è ovvio che ognuno debba seguire le proprie analisi senza prendersela con nessuno,ovvio che lo short su Tenaris da 8/9 euro con l aggiunta di altre posizioni short più sù è andato a farsi benedire....oggi quota 15,35!!!!!ma qualcuno riesce a spiegare come mai alle 15,30 appena apre Wally Tenaris fa' quasi un + 2% ogni volta con volumi!!!!da inizio anno ha fatto quasi un +60% forse è sotto opa e non lo sappiamo!?questa azienda fa tubi di gas e petrolio e non vedo raddoppiati gli impianti....allora xké?!,, secondo me è fin troppo sopravaluta!poi sul long della cannabis mettiamo un velo pietoso.......forse si dovevano invertire le posizioni di questi due titoli.....a voi l ardua sentenza

Ditemi quello che volete.... è ovvio che ognuno debba seguire le proprie analisi senza prendersela con nessuno,ovvio che lo short su Tenaris da 8/9 euro con l aggiunta di altre posizioni short più sù è andato a farsi benedire....oggi quota 15,35!!!!!ma qualcuno riesce a spiegare come mai alle 15,30 appena apre Wally Tenaris fa' quasi un + 2% ogni volta con volumi!!!!da inizio anno ha fatto quasi un +60% forse è sotto opa e non lo sappiamo!?questa azienda fa tubi di gas e petrolio e non vedo raddoppiati gli impianti....allora xké?!,, secondo me è fin troppo sopravaluta!poi sul long della cannabis mettiamo un velo pietoso.......forse si dovevano invertire le posizioni di questi due titoli.....a voi l ardua sentenza
semplicemente perché è quotata pure a wally, così alle 15.30 si adegua al prezzo di apertura americana

si vede che gli americani comprano il titolo.

se sia sopra o sottovalutata non ne ho idea cmq difficilmente un titolo in borsa prezza il suo valore reale ci sono titoli sopravvalutati e sottovaluti è tutto un gioco di speculazione/aspettative..

poi se avessimo fatto il contrario come dici eravamo ricchi, ma il guru ha detto così...

e cmq può pure venire dio in terra a dirmelo ma lo short di posizone non esiste farlo è un suicidio.

è proprio un errore matematico, con il long al massimo puoi perdere il capitale investito ed è molto raro con lo short la perdita in teoria può essere infinita.

scusami bruza, senza polemica, ma su che basi dici che è sopravvalutata? Hai mai letto un bilancio? L'ho tradata per anni, e ricordo che arrivò fino a 27 circa come massimo. Ad ogni modo, ricordo un thread su finanzaonline dove la chiamavano "la cavalla", proprio per le sue performance da cavalla imbizzarrita: e neppure questa volta si è smentita. Insomma, fra tanti titoli da shortare scegliere proprio questa si è rivelato un doppio suicidio.
Ad ogni modo, mi dispiace che treno sia sparito, quantomeno teneva vivo il forum. Ma il vizietto di scappare con la palla mi sembra lo avesse già:d:. Se ci legge lo saluto

ma se c'e' una crisi del brent dovuta alla mancanza di investimenti degli impianti che sono vetusti....una crisi del gas per i prezzi, Putin e balle varie con il Nord Stream 2 gia' fatto e con la ricerca forsennata di sostituirlo con approvigionamenti in Africa...

tutto questo vuol dire una sola cosa : servono tubi...

e si shorta la cavalla???

p.s. : ma la redditivita' di Tenaris e' tra le piu' alte che ci sono in giro, come dividendi e sempre una super liquidita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto