mrnovellino
Forumer storico
se guardiamo il mercatino nostrano è peggio che andar di notte. Dove investiamo?mercato azionario americano dell'ultimo anno è imbarazzante, ne sono fuori da mesi e sinceramente non so se rientrerò
se guardiamo il mercatino nostrano è peggio che andar di notte. Dove investiamo?mercato azionario americano dell'ultimo anno è imbarazzante, ne sono fuori da mesi e sinceramente non so se rientrerò
se guardiamo il mercatino nostrano è peggio che andar di notte. Dove investiamo?
e grazie ma ci vorrebbe la palla di vetro..un metodo sarebbe quello di trovare aziende americane che possono beneficiare dalle situazione del momento, tipo mrna al periodo iniziale del covid, o aziende energetiche prima dello scoppio del conflitto ucraino
e grazie ma ci vorrebbe la palla di vetro..
cmq le azioni americane a parte i big stanno veramente massacrare...tra il -50/-70 anche-80% dai massimi
su innovatec stavo entrando a 0,65, poi ebbi un imprevisto dal meccanico, arrivai tardi al pc e non me la sentii di entrare poco più su: meglio se non ci penso.qualche titolo interessante come innovatec c'è nel nostro mercato, per il resto mercato americano solo le big apple, goog, amazon da prendere nei ribassi
infatti...si parla di bolla, poi vedo i singoli titoli e mi chiedo dove sia. Solo sulle big, e nemmeno tutte (ad esempio meta). Sto seguendo l'opa su twitter: fra musk, poison pill e fondi vari c'è da divertirsi o lasciarci le mutande, ma almeno non è un'opa all'italiana, fatta con quattro spicci da amichetti mascherati da nemicisettore green massacrato, small cap tecnologia massacrate come se il nasdaq stesse a 7000, bio tecnologie e bio pharma massacrato, settore cannabis massacrato..anche molte aziende del settore cripto massacrate nonostante bit a 40000
infatti...si parla di bolla, poi vedo i singoli titoli e mi chiedo dove sia. Solo sulle big, e nemmeno tutte (ad esempio meta)