Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

ma lo stesso ragionamento vale per Tesla

se il brent e' un problema, se il globo e' superinquinato...il futuro e' elettrico

comunque ognuno ha la sua tecnica e non tutte le ciambelle escono con il buco...

queste sono andate male...

Ultima modifica:
mi stupisco come mai non sia in area 17-17,4 che e' una zona top toccata piu' volte dal 2009..aspetteranno il brent sopra i 120 dollari...o la trimestrale

vorrei comunque ricordare Cramer

marzo 2009

Tenaris a 5,4 dollari...fece una trasmissione di un'ora con la sua media dei soliti 20 milioni di spettatori e massacro' il titolo....alludendo ad un possibile presunto futuro delisting

Cramer e' uno tra i primi 3 guru di Wally e con il suo show condiziona moltissimo tutto wall street...

Ultima e' stata la trovata del SARK , etf contro la Katie Wood..fatto apposta ( S= short..ARK il fondo regina della Wood)...ed infatti i 6 fondi della galassia stanno prendendo legnate colossali da 6 mesi e Sark vola

come ando' con Tenaris?

quel giorno fu il minimo assoluto..da li comincio' a salire

percio'

pero' non ho letto di nessuno che abbia ricordato le 3 operazioni fatte da Treno su Apple qualche anno fa

in tempo reale e con un movimento a 6 zeri...

con un utile stellare....

La calma e la pazienza, il saper rimetterci le mani.....

:) DRIVE io son dell'idea che lo sbaglio e volere avere piu zeri dell altro sul conto......... ognuno deve trovare il vestito giusto per il proprio patrimonio...PS..:pe su quello di Treno penso che di zeri ce ne siano parecchi e sudati nello studiarsi il suo metodo che negli anni lo ha portato dove è......non è che quando si muove lo fa con le noccioline fa bene a dare solo il prezzo.....che gia l invidia la vedo regina spesso.dentro a diversi treed......

oggi spero che ne abbia fatte almeno 3 DI COLiZIONI per smaltire il post Pasqua......

palantir ha ritracciato come il nasdaq il 61.8% di fibonacci sopra i 13.3 potrebbe ripartire forte.

PLTR-Giornaliero.png

tlry invece è un cesso, ha perso sia fibonacci che tutte le medie.

oggi è rimasta aggrappata con le unghie alla trend rsi importantissima.

domani deve ripartire e anche forte altrimenti rivediamo i 4,8

TLRY-Giornaliero.png

Stesso movimento precedente? Finora uguale. Vediamo se va a cercare il 50% della candela con la freccia, tra 6.10 e 6.20.
Oggi mi pare che parli il Ceo.
tlr.png

mi stupisco come mai non sia in area 17-17,4 che e' una zona top toccata piu' volte dal 2009..aspetteranno il brent sopra i 120 dollari...o la trimestrale

vorrei comunque ricordare Cramer

marzo 2009

Tenaris a 5,4 dollari...fece una trasmissione di un'ora con la sua media dei soliti 20 milioni di spettatori e massacro' il titolo....alludendo ad un possibile presunto futuro delisting

Cramer e' uno tra i primi 3 guru di Wally e con il suo show condiziona moltissimo tutto wall street...

Ultima e' stata la trovata del SARK , etf contro la Katie Wood..fatto apposta ( S= short..ARK il fondo regina della Wood)...ed infatti i 6 fondi della galassia stanno prendendo legnate colossali da 6 mesi e Sark vola

come ando' con Tenaris?

quel giorno fu il minimo assoluto..da li comincio' a salire

percio'
Cramer lo seguivo in diretta quando stavo in usa ed ho capito due cose: o è un incompetente o è in mala fede. Non ne becca una nemmeno se gli dai il giornale del giorno prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto