Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

barclays abbassa il target price di tlry a 4.5 ecco perché il rosso di oggi

Barklays dice che tlry ha intenzioni di vendere 400 milioni delle sue azioni a mercato...

13% di diluizione..

le famo comprare a treno?

barclays abbassa il target price di tlry a 4.5 ecco perché il rosso di oggi

Barklays dice che tlry ha intenzioni di vendere 400 milioni delle sue azioni a mercato...

13% di diluizione..

le famo comprare a treno?
L'atm di 400 milioni l'aveo segnalata quando sono usciti i dati, in un mio post. E' scritto nel 10Q.
Se ti ricordi, ti scrissi in privato che avevo evitato aurora proprio perchè aveva deliberato un atm

Ultima modifica:
pensa te...allora.perche treno è entrato anche a 6.7 e 6.2?
e lo chiedi a me? Pensi che qualcuno abbia letto le 54 pagine del 10Q?
Si sono riservati anche il diritto di emettere preferred stocks (azioni di classe 2) per 10 milioni.
Qui ci sono tutti i comunicati, ma ci vuole un sacco di tempo per leggere tutto: SEC Filings | Tilray
p.s.: comunque l'atm non è sempre negativa, se i soldi vengono usati bene; anche per questo non sono uscito quando ho letto i dati di tilray ma, quando tutti professavano ottimismo, invitavo ad andarci cauti perchè alcune cose non mi piacevano (fra queste l'aumento dei costi del personale, compresi gli amministratori). E' tutto scritto nel mio post

Ultima modifica:
Ma ancora credete che gli asini volano?!in giornate di positività da +6%/7% chiude sui minimi.....in giornate simili a questa non si schioda dai -6%\7% chiudendo sui minimi,a me sembra Telecom,appena vedo un +1%vendo quella manciata di azioni che ho acquistato 10 giorni fa'......e farò come ho fatto con Tenaris la tolgo dalla lista del trading.

Users who are viewing this thread

Back
Alto