Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

io non ho mai capito il gusto che ci trova alcuna gente ad andare a rompere i koglioni sul lavoro degli altri:cool:...e' proprio una cosa che mi sfugge,,,ma apritevi un 3d vostro con le vostre previsioni no?
e invece no....come le cose prendono una piega" sbagliata" rispetto al percorso di un qualcuno...eccoli che arrivano: non portano niente di concreto se non sbeffeggi, risolini, e provocazione...insomma quelli del "avevo ragione io "....ma detto dopo...come quelli che fan 13 al lunedi'....:clap:
ma lasciateli fare no? Treno si e' esposto, PRIMA con target e tempi ( COME QUASI NESSUNO FA)...e sta' spiegando un metodo....sbagliera'? bene...chi lo legge e lo segue SENZA USARE ANCHE LA PROPRIA TESTA ne paghera' le conseguenze ( come e' giusto che sia).....poi magari non lo seguira' piu'...oppure viceversa , tra un mese sara' qui a ringraziarlo....amen...non vedo dove sta' il problema
io penso che potreste fare una sana critica cOSTRUTTIVA se aveste le basi per dissentire sulla costruzione dello stesso metodo( ma son siccuro che non le avete) ...altrimenti siete fuori luogo...IMHO

mahhhhhh:rolleyes::ciao:

io non ho mai capito il gusto che ci trova alcuna gente ad andare a rompere i koglioni sul lavoro degli altri

Cosa vuoi pretendere...che dei "beoti" diventino "paragnostici"?

Sono invidiosi del seguito o della fama di alcuni ...e mancando di "arte" non sanno far altro che criticare...arrivano persino a creare nuovi iscritti pur di non farsi riconoscere ed evitare il ban dell'avatar cui tengono di più.

io non ho mai capito il gusto che ci trova alcuna gente ad andare a rompere i koglioni sul lavoro degli altri:cool:...e' proprio una cosa che mi sfugge,,,ma apritevi un 3d vostro con le vostre previsioni no?
e invece no....come le cose prendono una piega" sbagliata" rispetto al percorso di un qualcuno...eccoli che arrivano: non portano niente di concreto se non sbeffeggi, risolini, e provocazione...insomma quelli del "avevo ragione io "....ma detto dopo...come quelli che fan 13 al lunedi'....:clap:
ma lasciateli fare no? Treno si e' esposto, PRIMA con target e tempi ( COME QUASI NESSUNO FA)...e sta' spiegando un metodo....sbagliera'? bene...chi lo legge e lo segue SENZA USARE ANCHE LA PROPRIA TESTA ne paghera' le conseguenze ( come e' giusto che sia).....poi magari non lo seguira' piu'...oppure viceversa , tra un mese sara' qui a ringraziarlo....amen...non vedo dove sta' il problema
io penso che potreste fare una sana critica cOSTRUTTIVA se aveste le basi per dissentire sulla costruzione dello stesso metodo( ma son siccuro che non le avete) ...altrimenti siete fuori luogo...IMHO

mahhhhhh:rolleyes::ciao:
My friend non si tratta di criticare... Ma di mettere in guardia da fantomatici guru... che guarda caso escono dal nulla quando parte un ciclo annuale e cominciano a prevedere crolli epocali. Addirittura si crea un profilo parallelo per far finta di dialogare e condividere le idee. Occhio che poi molti pesciolini rossi abboccano e aspettano i 4100 entro l 8 di Novembre o ancor peggio il dax sotto i 14000. Nessuna polemica... Meditate.

Cosa vuoi pretendere...che dei "beoti" diventino "paragnostici"?

Sono invidiosi del seguito o della fama di alcuni ...e mancando di "arte" non sanno far altro che criticare...arrivano persino a creare nuovi iscritti pur di non farsi riconoscere ed evitare il ban dell'avatar cui tengono di più.
Guarda sono molto invidioso... Per fortuna non ho seguito il guru e aspetto i 16400 di dax. Più che invidia provo compassione per loro e per chi li ha seguiti. Ho solo chiesto una spiegazione nel merito.
Vediamo se si degnano di una risposta.

My friend non si tratta di criticare... Ma di mettere in guardia da fantomatici guru... che guarda caso escono dal nulla quando parte un ciclo annuale e cominciano a prevedere crolli epocali. Addirittura si crea un profilo parallelo per far finta di dialogare e condividere le idee. Occhio che poi molti pesciolini rossi abboccano e aspettano i 4100 entro l 8 di Novembre o ancor peggio il dax sotto i 14000. Nessuna polemica... Meditate.

ammesso e non concesso che tu faccia parte dell'opera pia Padre Marella per la rieducazione dei giovani traviati del trading ( cosa di cui dubito fortemente)....non ne vedo il motivo

mi spiego meglio :, un target o un analisi seria messa da te ( per una persona che si affaccia a un 3d ) dovrebbe avere la stessa valenza di un altro target al riba messo da un altro ( TRENO nel caso), poi come detto sopra se uno investe soldi VERI ciecamente senza avere capito una cippa del suo metodo, e senza ragionare ANCHE ( E SOPRATTUTTO ) con la propria testa e' anche giusto che li perda ( a mio modo di vedere) e' formante ed educativo:d: ( cosi' la prossima volta impara) .
Resta in me il piacere di leggere uno che posta un analisi fatta con una tecnica DIVERSA e valutero' i risultati ( COSI' come quando parlava di marte e urano :d:),,,,,ma non HO MAI FATTO UN 'OPERAZIONE SEGUENDO ALLA CIECA NESSUNO, NEMMENO ME LA POSTASSE IL PAPA:d:...IN PERSONA
Guarda, leggi, cerca di capire , impara, ti confronti e vedi di mettere a frutto CON LA TUA TESTA.....funziona? bene.....non funziona? amen...si passa ad altro..ma sempre cercando di usare la propria capoccia,
in questo MONDO QUA ( borsa e finanza)trovo abbastanza inutile il "cercare di salvare gli altri " sprovveduti"...perche' NESSUNO HA CERTEZZA VERA DI NIENTE....( NEMMENO TRENO )..
mio parere , senza nessuna polemica , ..e mi fermo qui..che ho' gia' "sporcato " anche troppo...e preferisco lasciar spazio a chi a da dire qualcosa di TECNICO in materia:ciao:

Sono d'accordo. Sul forum seguire solo persone serie e forse neanche quelle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto