io non ho mai capito il gusto che ci trova alcuna gente ad andare a rompere i koglioni sul lavoro degli altri

...e' proprio una cosa che mi sfugge,,,ma apritevi un 3d vostro con le vostre previsioni no?
e invece no....come le cose prendono una piega" sbagliata" rispetto al percorso di un qualcuno...eccoli che arrivano: non portano niente di concreto se non sbeffeggi, risolini, e provocazione...insomma quelli del "avevo ragione io "....ma detto dopo...come quelli che fan 13 al lunedi'....

ma lasciateli fare no? Treno si e' esposto, PRIMA con target e tempi ( COME QUASI NESSUNO FA)...e sta' spiegando un metodo....sbagliera'? bene...chi lo legge e lo segue SENZA USARE ANCHE LA PROPRIA TESTA ne paghera' le conseguenze ( come e' giusto che sia).....poi magari non lo seguira' piu'...oppure viceversa , tra un mese sara' qui a ringraziarlo....amen...non vedo dove sta' il problema
io penso che potreste fare una sana critica cOSTRUTTIVA se aveste le basi per dissentire sulla costruzione dello stesso metodo( ma son siccuro che non le avete) ...altrimenti siete fuori luogo...IMHO
mahhhhhh