Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
il ciclo di whycoff nella prima parte non è prevedibile sia per magnitudo dei movimenti sia per tempistiche dei movimenti.
la parte prevedibile inizia dopo il punto 3..

questo è un mio grafico di qualche tempo fa, forse una banca, ma il concetto vale per tutti i titoli che si trovano nella fase di caduta...
1643974135169.png
 

GG84

Forumer storico
il ciclo di whycoff nella prima parte non è prevedibile sia per magnitudo dei movimenti sia per tempistiche dei movimenti.
la parte prevedibile inizia dopo il punto 3..

Non è nessuna regola scritta, è solo un evidenza di un comportamento tipico.

La caduta è altamente irrazionale, siamo al si salvi chi può..

Poi di solito un catalist esterno interviene e ferma la caduta, e produce il rimbalzo del gatto morto ..

Da lì in avanti il peggio è prezzato e si torna a ragionare
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
dopo questo ribasso però ritornerà sui suoi passi per un ultimo colpo di coda.
Sarà quando inizierà nuovo 69.
Quand'eri giovane prendevi minimi assurdi in diretta. Ora potresti darci pure in differita quello della criptocanna...e tra un tot di mesi usciamo parzialmente e scegli ong a cui daremo il gain , se lossiamo siamo felici uguale :)
 

BGianni

Forumer attivo
:D il capostazione va senza news, in automatico:jolly: .agli albori ero scettico e stupito, col tempo ha ampiamente dimostrato che spesso si puo vedere anche a dx dei grafici......e quei movimenti da lui paventati si relizzano quasi sempre.....95%:ola:

Io devo ringraziare lui, se ho imparato che le news o tali spesso non vanno dello stesso passo con cosa fa la quotazione......... però allo stesso tempo mi viene da chiedermi , riferito alle due call senza spesa di rollaggio(tlry/pltr).....come diavolo faranno a scalare la vetta dell everest senza news?????sarà solo una questione di conti di bilancio a dargli lo slancio definitivo??? chiedo lumi su quali saranno gli imput da seguire........se ci sono ovviamente.....:clava:TONTOGIANNI
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...prendevi minimi assurdi in diretta. Ora potresti darci pure in differita quello della criptocanna

un fenomeno da baraccone.

palantir è quasi pronta, potrei fare il cacciatore di minimi, sarebbe un bel rimbalzone, ma non lo farò...trenostronzo

Anzi visto che è relativamente semplice beccare un buon minimo di rimbalzo vediamo chi ci riuscirà
 

BGianni

Forumer attivo
;) infatti rispetto alla news, avrebbe dovuto fare il contrario............semplice esempio di come nn contino in certe situazioni
 

BGianni

Forumer attivo
un fenomeno da baraccone.

palantir è quasi pronta, potrei fare il cacciatore di minimi, sarebbe un bel rimbalzone, ma non lo farò...trenostronzo

Anzi visto che è relativamente semplice beccare un buon minimo di rimbalzo vediamo chi ci riuscirà
per chi la segue in diretta, dico forse, che l inversione sarà sancita con un minimo in divergenza :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto