Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

Ciao caro, innanzitutto ti faccio i miei piu' grandi auguri di cuore per la tua salute ( che e' sempre la cosa piu' importante...altro che borsa:cool:)

per quanto riguarda il resto....concordo....anche se a mio parere siam all'inizio di una fase molto importante di ritorno dell ORSO ( e dovrebbere essere un GRizzly di quelli incazzati ) che ( tra rimbalzi e non anche di media durata ) trovera' il suo bottom molto piu'che tra un anno...:cool:( ma di questo quando vorrai e se "potrai"ne discuteremo poi ) riposati , rimettiti in forma che e' cominciata l'era in cui ne vedremo delle belle...:oops:o_O
faccinachetiabbracciaconsimpatia

ribadisco tutto quanto scritto qui gg fa.....se colete salvatevi il minkioff perche' gia' da lunedi o martedi penso di toglierlo.....l'ho gia' spammato troppo....e non vorrei che anche questa volta ( come gia0' successo per altre cose in passato ) ...quando una cosa funziona troppo bene....poi:rolleyes:

di sicuro non credo che ci spiino....🤣🤣.....ma....

insomma non sono superstizioso......ma faccio le corna e tocco ferro🤣
( la cosa che mi fa piu' paura adesso e' che torni LORENZ a postare ......azzz🤬)🤣🤣

ciao.....come detto secondo me i cani sono avanti di un giro....
loro dovrebbero essere sulla freccia blu che hai messo,,,e una volta raggiunto il primo target detto ( 5000.4900) che potrebbe venire gia' lunedi in apertura sulla pressioni delle vendite gia' piazzate ...poi potrebbero pensare alla seconda fase, di rimbalzo / rette blu ) e li chi e' short si regolera' di conseguenza ....noi ivece siamo un giro sopra.....abbiamo rotto il primo breakdown
in tutte e due i casi il minkioff dice che ci aspetterebbe una fase di rimbalzo ( come si vede direi chiaramente ) e quindi anche la tua figarmonica ha senso.
SE torna BLUNT ( e lo spero vivamente ) ci divertiamo e ne discutiamo qui....altrimenti per le tue domande ti consiglio di spostarti sul 3d LE ALI dove con me ci sono altri utenti competenti in materia
Ok, grazie , faro' sicuramente un giro su LE ALI ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto