terapia.intensiva
Guest
Venerdì hanno continuato a sviluppare volumi nella stessa zona di giovedì. Da segnalare un certo flusso di "acquisti" tra le 16:40 e le 17:30. Siamo comunque sempre sopra la VA, e le resistenze sono le solite 3306, 3329, 3351.
Qualche riferimento teorico l'ho dato, questa tecnica penso di averla descritta abbastanza, adesso vedrò se e come continuare.
Caro Meur (e chi capisce... ), ci siamo già detti: i forum vanno usati e non deve succede il contrario.
Se per tue ragioni ritenessi più utile scrivere in altri 3D, devi farlo.
Se non hai voglia di scrivere, anche.
Qua vorrei che ci si esprimesse sul trading e su tutto quanto se ne ha voglia, con la massima libertà.
Il vaff è gradito per chi ha voglia di mettersi silenziosamente in discussione.
Abbiamo già visto che i cialtroni si eclissano da soli....
Per i salamelecchi e leccate varie, visioni mistiche e di tutto di più, ci sono altri topics.
Utenti seri e preparati su analisi dei mercati nel loro complesso, 3/4 al max.
Invece per studi un po più sofisticati, che vadano oltre fibonacci e analisi tecnica tradizionale e traders professionisti, mi dispiace ma con tutta la stima per il supremo e la qualità di altre sezioni, si deve migrare altrove dove nella quantità, se si sa selezionare, si trova confronto e crescita.
Rimango però sempre dell'avviso che la semplicità di metodo sia sempre la cosa migliore.