Coppie omosessuali

Che poi, questi famigerati studi di genere o come cavolo vogliamo chiamarli, si limitano sostanzialmente a dire che, indipendentemente dal sesso biologico con il quale ognuno nasce, ci sono una serie di comportamenti e di norme sociali che vengono imposte sulla base, appunto, della biologia di ognuno, come intimamente legati a quel dato biologico, mentre invece non è scontato che sia così.

A me non è mai sembrato qualcosa di pericoloso o tale da innescare chissà quali gravissime conseguenze. :mmmm:

Nemmeno mi pare una cosa che sia da ribadire. Mi sembra un'ovvietà incredibile

Eppure uhhhh! Quanta gente che ne ha paura!:eek:

Che poi, questi famigerati studi di genere o come cavolo vogliamo chiamarli, si limitano sostanzialmente a dire che, indipendentemente dal sesso biologico con il quale ognuno nasce, ci sono una serie di comportamenti e di norme sociali che vengono imposte sulla base, appunto, della biologia di ognuno, come intimamente legati a quel dato biologico, mentre invece non è scontato che sia così.

A me non è mai sembrato qualcosa di pericoloso o tale da innescare chissà quali gravissime conseguenze. :mmmm:

Mhhhh la parola imposta in questo contesto mi sembra un po forzata; potrebbe anche essere che ci sono certe abitudini perchè alla maggioranza delle persone vengono cosi i comportamenti sociali

Cmq non mi vorrei infilare in discorsi sui massimi sistemi che poi mia moglie mi sgrida e invece cara claire ti pongo un problema ben più urgente; tu che sei una guerriera tutta di un pezzo poi fare qualche cosa per questo sacrosanto diritto delle donne?... :-o:D

Femministe sotto l?Accademia della Crusca: ?Vogliamo anche noi UN senza apostrofo?

Femministe sotto l?Accademia della Crusca: ?Vogliamo anche noi UN senza apostrofo?

ecco brava , metti Studi tra virgolette che così è più consono

poi mischiare omosessualità e gender è sempre opportuno in modo che sia almeno velato che la questione sia ovviamente di discriminazione

terzo punto : esiste un sottile discrimine tra il dire che due omosessuali possano o non possano sposarsi e il pretendere che chi lo dice sia arrestato , almeno così a me pare ... ma io sono un vecchio reazionario
condivido molto di quello che dici , fra l'altro io sono favorevole al matrimonio gay
ma preferirei più che altro un riconoscimento dei diritti a chi forma una coppia , qualsiasi essa sia e di qualsiasi genere ed orientamento sessuale sia
ma ribadisco che la libertà di pensiero sia totale , almneno di non negare fatti storici evidenti (negazionismo)

:D

Allegati

• pelo.jpg
    pelo.jpg
    52,5 KB · Visite: 163
Io gongolo.

Un grandissimo passo avanti. GRANDISSIMO. E una dimostrazione che noi non siamo isole e che non possiamo restare indifferenti a quel che ci si muove intorno.
La società cambia. E il diritto si deve adeguare.

Strano che alcuni si facciano vivi, piccati, perché un diritto è stato allargato ad altri, identici a lui :-o

:prr:

oddio... gli altri buchi non creeranno vita ma danno soddisfazioni notevoli... sarebbe anche il caso di ricordare che il procreare è un atto secondo noi prepotente e immorale e criminale... significa trascinare a forza nell mondo una persona senza chiedere il suo consenso, costringerlo a subire un'infinita serie di umiliazioni, sofferenze, sconfitte, malattie, terrori, angosce, condannarlo a morte certa, a agonie atroci, magari al giudizio di un Dio folle e incomprensibile...procreare è un sequestro di persona... perché ***** dobbiamo sopportare le stronzate di questi bonzi rincoglioniti ignoranti e terroristi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto