Coppie omosessuali

Allegati

• adinolfi.PNG
    adinolfi.PNG
    292,2 KB · Visite: 157
Barbie Sentinella in piedi piace a tutti quegli omofobi lì. E' così rassicurante per loro :-o
Bianca, eterosessuale, "femminile" in modo stereotipatissimo, senza alcuna velleità e alcun desiderio di "uscire" dalla strada segnata per le donne :-o
Essere carina, amorevole, lavorare, sì, ma in professioni glamour o di cura, sposarsi e fare figli. Avere anche un cucciolo e una bella casa. :-o

WIWA WIWA le sentinelle in piedi e la Barbie :-o

:prr:

Vedi? Un'immagine del femminile che più stereotipata e retrò non si può:-o

Per carità, ben venga, basta che non sia LA Donna. Unica e sola.

Io sono diversa e sono una donna lo stesso.:D

A breve una mia intervista a Francesca Pardi:-o (che devo ancora finire di preparare:specchio::specchio::specchio::help: )

Ultima modifica:
sono le donne degli anni '50 che ammiro perché sono come mia madre
ma non vorrei MAI stare a fianco di una donna così :lol:

Barbie Sentinella in piedi piace a tutti quegli omofobi lì. E' così rassicurante per loro :-o
Bianca, eterosessuale, "femminile" in modo stereotipatissimo, senza alcuna velleità e alcun desiderio di "uscire" dalla strada segnata per le donne :-o
Essere carina, amorevole, lavorare, sì, ma in professioni glamour o di cura, sposarsi e fare figli. Avere anche un cucciolo e una bella casa. :-o

WIWA WIWA le sentinelle in piedi e la Barbie :-o

:prr:

tutto li sai

mi contento di poter dissentire ... anche se comprendo che c'è a chi spiace tanto e che lo fanno per il mio bene e per le progressive sorti dell'umanità

... storia già vista

Allegati

• omofobia.PNG
    omofobia.PNG
    84,8 KB · Visite: 157
Mi permetto di dissentire su una cosina.... :D

L'omosessualità NON È un'ideologia. Non fa proseliti, non prescrive stili di vita, è declinata in mille modi diversi, riguarda milioni di persone e non è un pericolo per nessuno.
L'IDEOLOGIA GENDER NON ESISTE. :-o

Esistono gli "Studi" ma nessuna ideologia. :prr:

Non so se sia più illiberale dire che due omosessuali non possono sposarsi, per esempio o definire chi la pensa in quel modo, come un omofobo:mumble::mumble:

:D

Ultima modifica:
bisogna che mi studi il ddl Scalfarotto , fatto salva l'idea che non si possa discriminare nessuno
per la sua appartenenza a qualsiasi gender , non si può negare manco il dissenso
non si può processare una persona perchè non allineata col pensiero unico omosex
mi informerò meglio ...

Mi permetto di dissentire su una cosina.... :D

L'omosessualità NON È un'ideologia. Non fa proseliti, non prescrive stili di vita, è declinata in mille modi diversi, riguarda milioni di persone e non è un pericolo per nessuno.
L'IDEOLOGIA GENDER NON ESISTE. :-o

Esistono gli "Studi" ma nessuna ideologia. :prr:

Non so se sia più illiberale dire che due omosessuali non possono sposarsi, per esempio o definire chi la pensa in quel modo, come un omofobo:mumble::mumble:

:D

ecco brava , metti Studi tra virgolette che così è più consono

poi mischiare omosessualità e gender è sempre opportuno in modo che sia almeno velato che la questione sia ovviamente di discriminazione

terzo punto : esiste un sottile discrimine tra il dire che due omosessuali possano o non possano sposarsi e il pretendere che chi lo dice sia arrestato , almeno così a me pare ... ma io sono un vecchio reazionario

Io l'ho detto che il ddl Scalfarotto fa schifo, Conte...:help:

Di cosa parla questo disegno di legge?
Ci sono forse finanziamenti pubblici, ad esempio, per introdurre nelle scuole l’educazione alla sessualità consapevole?

:no: Niente di tutto questo.

Nel ddl c’è solo pena e carcere e si sa con il carcere non si cambia la cultura (normalmente anzi la si conferma, irrigidisce, peggiora).

Il ddl Scalfarotto si occupa di fatto di introdurre nuove pene e questa sua "mission" è in linea anche con i recenti nefasti provvedimenti in termini di violenza di genere.:wall:

Il suo intento è appunto introdurre nuovi reati nella famigerata legge sull’ordine pubblico legge Reale del 1975 che si chiama Reale-Mancino perchè nel 1993 sono state introdotte da Mancino ulteriori misure repressive.:wall:

Oggi infatti si governa, a colpi di leggi paternalistico-repressive, senza introdurre nessuna norma che vada ad incidere A MONTE di un problema.:-o

La proposta di Legge Scalfarotto non tocca minimamente la cultura omofoba che dice NO al matrimonio gay e ad altri diritti. Impone solo repressione:wall::specchio::titanic:

La legge congela le differenze dentro identità fisse e se ne fa paladina. Che bello lo stato, sembra dire, che buon genitore, difende i gay e le lesbiche, i/le trans …

Ma solo DOPO che hanno subito violenza in qualche modo.

Non cerca di prevenirla, con misure educative specifiche...:wall::help:

Andiamo avanti così, facciamoci del male e ribadiamo differenze che nulla hanno a che vedere con la pari dignità di cittadini di tutti quanti, indipendentemente dalla loro sessualità :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto