Coppie omosessuali

a destra quello che sei, a sinistra quello che "pensi" di essere ma non sei

in thalandia

Allegati

• 1538676_686761728029407_8478330176421341417_n.jpg
    1538676_686761728029407_8478330176421341417_n.jpg
    67,5 KB · Visite: 162
ormai e' plagio: sottoporre un individuo al proprio volere, esercitando su di lui un particolare ascendente intellettuale e morale in modo da ridurlo in totale stato di soggezione, annientandone volontà e personalità !

se in classe c'e' un bambino adottato da una coppia gay non si puo' usare i termini mamma e papa'

Allegati

• 1619361_660097704062426_2476086793338043659_n.png
    1619361_660097704062426_2476086793338043659_n.png
    72,8 KB · Visite: 163
Un po' esagerato vietare di dire ai bambini in classe: "Facciamo un disegno con mamma e papà", anche perché, per quel che so io, ai bambini degli omosessuali non fa né caldo né freddo una frase come quella. Non la interpretano in modo discriminatorio, presa in sé, le discriminazioni sono altre.

E so anche che nessun genitore omosessuale se la prende se si deve fare un disegno con "mamma e papà".

Un po' esagerato vietare di dire ai bambini in classe: "Facciamo un disegno con mamma e papà", anche perché, per quel che so io, ai bambini degli omosessuali non fa né caldo né freddo una frase come quella. Non la interpretano in modo discriminatorio, presa in sé, le discriminazioni sono altre.

E so anche che nessun genitore omosessuale se la prende se si deve fare un disegno con "mamma e papà".

attenzione perche' questa e' la filosofia "gender" che vogliono obbligarci ad accettare le lobby americane e non hanno problemi di soldi per finanziare chiunque si faccia paladino di questo plagio sociale.

Se ci pensi bene sono pochi anni che spingono sui diritti gay per arrivare alla societa' "gender", gli obiettivi per plasmare la societa' sono ben fermi e se guardi gli eventi degli ultimi anni ti accorgi di quello che sta succedendo in europa!

In europa si sta andando oltre i diritti di una minoranza, si sta cercando di forzare una maggioranza ad accettare una mentalita' gender che non e' nemmeno a vantaggio dei gay ma delle lobby che controllano gli stati come se fossero dei pollai di idioti (e in parte hanno ragione)

Io dico stop alla famiglia gay me si alle unioni ma ben distaccate come "insiemi" e diritti. Accettabile che una lesbica possa avere un figlio ma non tramite fecondazione artificiale e che il bambino quando consapevole del significato di padre e madre sia informato sui "veri" genitori biologici. Sono invece contrario a far adottare bambini a coppie di uomini perche' come uomo sono consapevole del fatto che a un bambino serve una figura femminile e come figura femminile non intendo certo un buffone che si traveste da donna.

le boiate "vere"

In lista d’attesa per cambiar sesso: 20mila euro a testa. Paga lo Stato

"Sono 50mila i transessuali in Italia. Il 40% di loro è in attesa di un intervento chirurgico per modificare i connotati anagrafici e sessuali. Costo dell’operazione: 20mila euro a totale carico dello Stato"

40% sono 20.000 gay in attesa * 20.000 euro sono 400.000.000

400 milioni di euro per tagliare il pisello con i soldi delle tasse solo in italia :D :up:

in pratica pagono TUTTI i contribuenti per un capriccio sessuale come per le donne farsi le tette nuove o una liposuzione al culo

In lista d?attesa per cambiar sesso: 20mila euro a testa. Paga lo Stato - Libero Quotidiano

Ultima modifica:
Mi fanno un po' incavolare alcune cose che dici. Io penso che decidere di cambiare sesso non sia affatto un capriccio, ma indice di una sofferenza notevole, tanto è vero che per poterlo fare si devono superare alcuni colloqui con lo psicologo.

E non tutti i gay sono transessuali :rolleyes:

Mi fanno un po' incavolare alcune cose che dici. Io penso che decidere di cambiare sesso non sia affatto un capriccio, ma indice di una sofferenza notevole, tanto è vero che per poterlo fare si devono superare alcuni colloqui con lo psicologo.

E non tutti i gay sono transessuali :rolleyes:

senti, 400 milioni di euro solo per questi che ho calcolato io (in realtà saranno almeno il doppio per quelli che hanno gia' "operato") quando ci sono cure per malattie molto gravi che vengono negate dallo stato

ma che cacchio mi stai a dire?! :wall:

che si vadano a farsi tagliare il pirulino a spese loro e cribbio, ma che c'avete nella capoccia :wall: :wall: :wall:

e poi se vanno dallo psicologo sono normali? ma dai vi contraddite continuamente non sapete nemmeno che "pesce" pigliare per difenderli :specchio:

e anche per malattie meno gravi :no:

Trascura ascesso dentale perché senza soldi,
ragazza di 18 anni muore a Palermo

Trascura ascesso dentale perché senza soldi, ragazza di 18 anni muore a Palermo - Corriere del Mezzogiorno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto