Coppie omosessuali

Ma guardate come detto più volte
vengo se non da una militanza da una simpatia per il MSI
quindi questi 'argomenti' pro fascismo e pro Repubblica Sociale li conosco
abbastanza , li sostenevo io stesso quando avevo 17 anni :D
solo che poi sono cresciuto ho studiato la storia , e veramente rimango basito
dalle tesi dei revisionisti , non c'è nulla da rivedere il fascismo è stata una dittatura non peggiore di tante altre è vero , ma pur sempre un perido buio , per non parlare dell'alleanza coi nazisti cioè col male assoluto , o si vuo negare pure quello?

Ti metto Putin, poi arriva il solito che lo paragona a qualche nazista o fascista e tu mi sbrocchi sul Mussolini si sa e' il chiodo fisso di chi vuole distruggere quel che rimane dell'Italia

rientra nel 3d se vuoi, ho cercato pu' volte di rientrare mettendoci anche che guevara che era contro gli omosessuali, ma su certi argomenti sei fissato un po come la Boltrini :D

comnque apro un 3d si si, se vui sfogarti :D

io sbrocco su Mussolini ??
:lol::lol::lol::lol::lol:

ma se ho fatto una battuta !!!

:):)

anche gli occhiali che aveva messo agli italiani in quei tempi erano fantastici:
alcuni vedono ancora il mondo attraveso quelle lenti :D:D

evidentemente quegli occhiali li hanno ancora in tanti :D:D:D

permettimi di dire paragonare mussolini a boldrini spiega tutto sulla capacità di fare valutazioni

aprilo aprilo il thread e sfogati a paragonare dittatori con politici :D
mi viene quasi da mandare in giro degli inviti a vedere lo spettacolo :D

io sbrocco su Mussolini ??
:lol::lol::lol::lol::lol:

ma se ho fatto una battuta !!!

evidentemente quegli occhiali li hanno ancora in tanti :D:D:D

permettimi di dire paragonare mussolini a boldrini spiega tutto sulla capacità di fare valutazioni

aprilo aprilo il thread e sfogati a paragonare dittatori con politici :D
mi viene quasi da mandare in giro degli inviti a vedere lo spettacolo :D

che du @@

Ma guardate come detto più volte
vengo se non da una militanza da una simpatia per il MSI
quindi questi 'argomenti' pro fascismo e pro Repubblica Sociale li conosco
abbastanza , li sostenevo io stesso quando avevo 17 anni :D
solo che poi sono cresciuto ho studiato la storia , e veramente rimango basito
dalle tesi dei revisionisti , non c'è nulla da rivedere il fascismo è stata una dittatura non peggiore di tante altre è vero , ma pur sempre un perido buio , per non parlare dell'alleanza coi nazisti cioè col male assoluto , o si vuo negare pure quello?

:up::up::up:

proprio oggi ho beccato questo libro ...

Filippo Focardi
Il cattivo tedesco e il bravo italiano
La rimozione delle colpe della seconda guerra mondiale

Cattivo tedesco. Barbaro, sanguinario, imbevuto di ideologia razzista e pronto a eseguire gli ordini con brutalità. Al contrario, bravo italiano. Pacifico, empatico, contrario alla guerra, cordiale e generoso anche quando vestiva i panni dell'occupante. Sono i due stereotipi che hanno segnato la memoria pubblica nazionale e consentito il formarsi di una zona d'ombra: non fare i conti con gli aspetti aggressivi e criminali della guerra combattuta dall'Italia monarchico-fascista a fianco del Terzo Reich. A distinguere fra Italia e Germania era stata innanzitutto la propaganda degli Alleati: la responsabilità della guerra non gravava sul popolo italiano ma su Mussolini e sul regime, che avevano messo il destino del paese nelle mani del sanguinario camerata germanico. Gli italiani non avevano colpe e il vero nemico della nazione era il Tedesco. Gli argomenti furono ripresi e rilanciati dopo l'8 settembre dal re e da Badoglio e da tutte le forze dell'antifascismo, prima impegnati a mobilitare la nazione contro l'oppressore tedesco e il traditore fascista, poi a rivendicare per il paese sconfitto una pace non punitiva. La giusta esaltazione dei meriti guadagnati nella guerra di Liberazione ha finito così per oscurare le responsabilità italiane ed è prevalsa un'immagine autoassolutoria che ha addossato sui tedeschi il peso esclusivo dei crimini dell'Asse, non senza l'interessato beneplacito e l'impegno attivo di uomini e istituzioni che avevano sostenuto la tragica avventura del fascismo.

dal mito del bravo italiano alla redenzione del mussolini
si riscrive la storia... mussolini 'ha fatto tuuo giusto tranne dove ha sbagliato' ... :wall::wall:
pure Totò Riina, a parte i suoi crimini, è un brav'uomo :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Qualche utile suggerimento in caso passasse il ddl Scalfarotto (che peraltro fa schifo:-o )

Allegati

• 10155816_842908819069217_3819024181798253669_n.jpg
    10155816_842908819069217_3819024181798253669_n.jpg
    37,3 KB · Visite: 150
  • 10175032_10203219065828285_531579611_n.jpg
    10175032_10203219065828285_531579611_n.jpg
    86,6 KB · Visite: 191
GB: suicida lesbica di primo ‘matrimonio’ omosessuale

La coppia lesbica protagonista del primo matrimonio omosessuale al femminile della Gran Bretagna è finita male. Ad appena un anno dal tanto agognato ‘matrimonio’, non solo questo è già finito, ma una delle due lesbiche è stata trovata impiccata in un cimitero. Canavan-McClung, 32, aveva sposato Colleen Canavan madre di due figli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto