Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo la mezzora di apertura cosi decisa con un po di volumi non prelude ad una mattinata sh ,ma , wait sia ore 10 per le options sia next 10,30 quando klikkano gli inglesi , e poi ore 13 quando inziano a kilkkare i rikkioni...il dato occupazione bella incognita sulle reazioni stavolta c'è che se e buono il tasso incombe :eek:

una cosa e certa la politica FED non e da sottovalutare se toccano i tasi a rialzo GLI STANNO TOGLIENDO LE SIRINGHE vabbe ..ora tutti a prendere caffe sino alle 10

più che il dato sui sussidi settimanali ( ieri mi pare abbiano abbassato l'asticella a 6.3% di disoccupazione come punto di arrivo) conteranno i dati sull'immobiliare e indice di produzione FED.

più che il dato sui sussidi settimanali ( ieri mi pare abbiano abbassato l'asticella a 6.3% di disoccupazione come punto di arrivo) conteranno i dati sull'immobiliare e indice di produzione FED.

si asta abbassata ma stavolta parliamo di rialzo dei tassi , TASSI e non tapering quindi la festa e finita significa non solo la liquidita si riduce ma il giochino prendi a tasso scontato e vai a ciullare a fare shopping non sara piu cosi facile ...pertanto ora piu che mai punteranno che l economia rallenti

se metto la fressia un motivo c e e ha gapp downato sulla linea senza bucarla quindi rimane intrappolato li dentro al momento , l o ammetto mi ero gasato pensando che la bucasse per benino :specchio:

Allegati

• tf60.jpg
    tf60.jpg
    60,6 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
ciao Peta

no non tutti :D:D:D

solo tu e Strong, ormai gli altri cercano solo le news negative ..... certo che dopo la discesa di ws di ieri sera si poteva scendere di piu' invece mi sembra che qui si continui a salire .... il fatto e' non oso entrare anche long che poi scende di botto e mi saltano gli stop :rolleyes:

solo tu e Strong, ormai gli altri cercano solo le news negative ..... certo che dopo la discesa di ws di ieri sera si poteva scendere di piu' invece mi sembra che qui si continui a salire .... il fatto e' non oso entrare anche long che poi scende di botto e mi saltano gli stop :rolleyes:

si cercano le notizie che mettono in discussione il trend in atto o che generano correzioni del trend e sempre cosi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto