Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo tu e Strong, ormai gli altri cercano solo le news negative ..... certo che dopo la discesa di ws di ieri sera si poteva scendere di piu' invece mi sembra che qui si continui a salire .... il fatto e' non oso entrare anche long che poi scende di botto e mi saltano gli stop :rolleyes:

però rifletti Peta se mai sali sul treno mai col gain annulli il loss del x5- ;);)

io da quando sono long sono entrato e uscito in gain(corposo) svariate volte sono entrato anche ieri e ora sono pari ma tra poco sarò in gain

l'importante per chi come me opera ancora con i certificati è entrare piano piano e suddividere il capitale in più lotti :up::up::up:

riepilogando.........

teniamo sotto osservazione quota 21100 potrebbe essere un buon punto di entrata short se viene respinto questo rialzo

posso ? ... :up: chiusura buco 21.080 ... se lo chiude, ... poi non ve lo dico :B

Allegati

• p.gif
    p.gif
    8,2 KB · Visite: 216
EEMS ... titolo da deficienti, psicopatici, ... chi è curioso ed ama il paradosso, si guardi un grafo, magari a tre anni in frame daily ... solo speculazione, l'azienda fa schifo ... arriva da 6,50 del 2007, ... ha fatto di tutto, memorie flash, pannelli fotovoltaici, coltura di canapa, mortadelle e bombe ... al plutonio della camorra, ... ieri +16%, ... oggi in panatura a fiamma alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto