Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbbiamo il perdurare della figura tecnica due cugghiuna ed anche oggi tradring poco proficuo

mi sa che mi daro alla supervisione del primo prodotto della mantegazza electronics:D modello short 1 centrale di comando acquario;)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ecco, bravo, che sul mio c'è da fare pulizia seria..... Preparati.........:lol::lol::lol:
Poi quando ci sarà da fare la pulizia sul tuo mi ritrasferisco a Roma.......:D:D:D:D

Belliiiiiii, ma mi farebbero fuori tutti i guppy mi sà, ho pesci di taglia piccola.

solo due bestie di ancistrus che mi sfornano decine di piccoli ....

Te serve qualche Trichogaster Leeri?

Allegati

• IMG_20140617_225525.jpg
    IMG_20140617_225525.jpg
    771,7 KB · Visite: 101
Belliiiiiii, ma mi farebbero fuori tutti i guppy mi sà, ho pesci di taglia piccola.

solo due bestie di ancistrus che mi sfornano decine di piccoli ....

Assolutamente no....I Trichogaster Leeri mica sono i Colisia Lalia......Convivono tranquillamente coi cardinale e coi i tetra di serpa...... Oltre a 5 o 6 Tanictis Albonubens che si sono pure riprodotti in una vasca da 50 litri lordi......EuroTetra invece ha un acquarietto da una manciata di litri. Tra i 1.000 ed i 500, credo..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io ho una vaschetta da 60 ehhhh ......
comunque se li devi buttare li prendo ma solo se ti prendi un pò di ancistrus :D

Strong ora ci caccia mi sà ..... :D

Assolutamente no....I Trichogaster Leeri mica sono i Colisia Lalia......Convivono tranquillamente coi cardinale e coi i tetra di serpa...... Oltre a 5 o 6 Tanictis Albonubens che si sono pure riprodotti in una vasca da 50 litri lordi......EuroTetra invece ha un acquarietto da una manciata di litri. Tra i 1.000 ed i 500, credo..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto