Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
sta storia che le azioni delle compagnie petrolifere debbano salire o scendere per via del prezzo del petrolio non mi è molto chiara........pare ovvio che sia così, ma all'apparenza. Più di una volta ho sentito ricordare all'allora ad Scaroni, che l'ENI si approvvigiona di petrolio sulla base di contratti ventennali a prezzo prefissato e le eventuali oscillazioni ampie di prezzo del sottostante solo in minima parte vengono riflesse nel contratto.
Come è la storiella allora ?
Caro Sultano.....Sono un pò triste......Più tardi se mi riesce ti squillo....Mi sa che oggi mi libero di un pò di zavorra...... Ero arrivato a 47,57 di pmc ma.......
Caro Sultano.....Sono un pò triste......Più tardi se mi riesce ti squillo....Mi sa che oggi mi libero di un pò di zavorra...... Ero arrivato a 47,57 di pmc ma.......
e meno male che ieri con strong abbiamo detto di stare tutti buoni e fermi con i rikkioni chiusi tu te me tti a compra su un euforia del kaSSo senza volumi
mo bella prova mo che aprono i rikkioni i settori petrol crollano spera che inzini a cannellare , metti in conto che lunedi le rekkie potrebbero iniziare a farlo se non iniziano oggi con un antipastino, la tua speranza che vogliano dara na distribuita per qualhe altro giorno
e meno male che ieri con strong abbiamo detto di stare tutti buoni e fermi con i rikkioni chiusi tu te me tti a compra su un euforia del kaSSo senza volumi
Ma porca trota.....Cerco - od anzi cercavo - di uscirne un pochino meno peggio.......
Vabbè, dai..... Se hai ancora in posta il mio file vedrai che il mio primo acquisto in loss è stato a 129,35......Certo, pagherei per perdere i 5mila euro di allora, ma così è andata..... Oltretutto questi giorni ho altri problemi lavorativi per la testa, quindi.......Poi chiudo con i SG e questa volta per sempre.....Li ho comprati e gestiti con la saggezza e la competenza di uno che è riuscito a farsi del male con UCG, quindi.....Chi è causa del proprio male..........