Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta storia che le azioni delle compagnie petrolifere debbano salire o scendere per via del prezzo del petrolio non mi è molto chiara........pare ovvio che sia così, ma all'apparenza. Più di una volta ho sentito ricordare all'allora ad Scaroni, che l'ENI si approvvigiona di petrolio sulla base di contratti ventennali a prezzo prefissato e le eventuali oscillazioni ampie di prezzo del sottostante solo in minima parte vengono riflesse nel contratto.
Come è la storiella allora ?

Ultima modifica di un moderatore:
Lavoro: Sacconi; dati Istat preoccupano, ora riforme

fin che pensano che il lavoro si crei per legge, stiamo sereni.

Si, ma all'ammontare totale dei pezzi in ptf del solito file te ne mancano alcuni.......:(
Acquistati praticamente sui massimi ieri......:help::specchio::wall::titanic:

mo bella prova mo che aprono i rikkioni i settori petrol crollano spera che inzini a cannellare , metti in conto che lunedi le rekkie potrebbero iniziare a farlo se non iniziano oggi con un antipastino, la tua speranza che vogliano dara na distribuita per qualhe altro giorno

e meno male che ieri con strong abbiamo detto di stare tutti buoni e fermi con i rikkioni chiusi tu te me tti a compra su un euforia del kaSSo senza volumi:wall::wall::wall:

Ma porca trota.....Cerco - od anzi cercavo - di uscirne un pochino meno peggio.......:sad:

Vabbè, dai..... Se hai ancora in posta il mio file vedrai che il mio primo acquisto in loss è stato a 129,35......Certo, pagherei per perdere i 5mila euro di allora, ma così è andata..... Oltretutto questi giorni ho altri problemi lavorativi per la testa, quindi.......Poi chiudo con i SG e questa volta per sempre.....Li ho comprati e gestiti con la saggezza e la competenza di uno che è riuscito a farsi del male con UCG, quindi.....Chi è causa del proprio male..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto